Vai al contenuto

Recommended Posts

Il mio ultimo rendering, un locale piscina con ampia vetrata apribile a libro, vasca con SPA e impianto di cromoterapia.

Versione di giorno e di notte, programmi utilizzati

3ds Max con Vray + Photoshop

Commenti, consigli e critiche sono sempre ben accetti.

render-02-web.jpg

rendering-03-small.jpg

rendering-04-small.jpg

post-78869-0-46720200-1349115244_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, proferisco le versioni diurne, anche se il muro di pietra senza displacement perde molto, soprattutto all'incrocio con la parete rasata dove si vede lo spigolo vivo.

Si notano anche gli shader troppo semplici.

Modificato da Mal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, proferisco le versioni diurne, anche se il muro di pietra senza displacement perde molto, soprattutto all'incrocio con la parete rasata dove si vede lo spigolo vivo.

Si notano anche gli shader troppo semplici.

la causticheeeeeeeee

Per quanto riguarda displacement hai ragione, pensavo di regolare gli spigoli in post ma poi non mi piacevano, per i materiali non ho avuto molto tempo di cercarne nuove e migliori, fanno perdere molto il realismo in effetti.

Per le caustiche hai perfettamente ragione, mi sono completamente dimenticato !

Grazie dei consigli

Dario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me globalmente piace, con quelle due correzioni migliorerà ancora. Quelle sdraio sembrano sempre un po' fluttuanti in aria. Hai inserito una vraylight messa come una skyportal????

No, ho messo una luce ambientale, dovrei rivederne un pò i parametri... Forse ho sbagliato qualcosa lì...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, ho messo una luce ambientale, dovrei rivederne un pò i parametri... Forse ho sbagliato qualcosa lì...

a parte in fatto delle caustiche che in una scena così deve essere per forza inserito.....con l'accorgimento dellskyportal dovrebbe migliorare ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte in fatto delle caustiche che in una scena così deve essere per forza inserito.....con l'accorgimento dellskyportal dovrebbe migliorare ancora

Ora sto rifacendo la scena con displacement, caustiche e con le doghe più piccole per vedere se rende meglio come qualità. Sarò sicero, non conosco il settaggio skyportal, mi documenterò su di esso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non conosco il settaggio skyportal, mi documenterò su di esso

metti una vraylight a piano in corrispondenza della finestra e con più o meno le stesse dimensioni e nella midifierlist della luce spunti la voce SKYLIGHT PORTAL

Link al messaggio
Condividi su altri siti