Jump to content
bn-top

Le Immagini Finali del contest

Recommended Posts

bn-post
  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

volevo fare un'anticipazione... i quattro menzionati vinceranno a sorpresa un premio davvero esclusivo...

Si si ci siamo quasi ragazzi ... non vi preoccupate non ci siamo dimenticati di voi... stiamo lavorando per arrivare al verdetto finale Quello che vi posso dire per il momento è che è una decisione

Ecco a voi le immagini che parteciperanno al contest Lumina. Grazie a tutti per aver partecipato. Tra qualche giorno la giuria valuterà i lavori presentati e pubblicheremo i vincitori. Here t

Posted Images

credo di sapere chi ha vinto :)

Sinceramente mi dispiace intervenire in questo post, perchè affermazioni del genere non si dovrebbero prendere in considerazione, però ho un inclinazione da moderatore (facendolo per Maxwell), anche se qui no lo sono, mi sento comunque in dovere di intervenire, da utente.

Vorrei capire il senso della tua affermazione, perchè mi sa tanto di "raccomandazione", come se i vincitori fossero già stabiliti a tavolino.

Se così non fosse, potrebbe essere un atteggiamento scorretto, ovvero se fai il nome del tuo presunto vincitore, lo metti in condizione di non vincere, quindi una strategia per eliminare a monte qualcuno che ti da fastidio.

e senza rimanere sul vago se volete vi faccio anche i nomi.

anche se a parer mio l'idea migliore, che io avrei scelto per una pubblicità di lumina, non è stata completata e quindi non consegnata.

è quella di solid sulla metropolitana. fantastica idea e grafica. è un vero peccato :unsure:

forse intendeva che ha un preferito..

a mio parere ci sono tante immagini molto belle ma solo 10 secondo me si contenderanno il podio...

parere mio .

e non mi sembra scontato nessuno di questi :)

dire so chi vinge, è diverso da dire secondo me vinge tizio per questo motivo, oppure mi farebbe piacere che vinge caio per questo motivo.

E' proprio perchè non ti sembra nessuno scontato, che la sua affermazione è fuori luogo.

Sinceramente mi dispiace intervenire in questo post, perchè affermazioni del genere non si dovrebbero prendere in considerazione, però ho un inclinazione da moderatore (facendolo per Maxwell), anche se qui no lo sono, mi sento comunque in dovere di intervenire, da utente.

Vorrei capire il senso della tua affermazione, perchè mi sa tanto di "raccomandazione", come se i vincitori fossero già stabiliti a tavolino.

Se così non fosse, potrebbe essere un atteggiamento scorretto, ovvero se fai il nome del tuo presunto vincitore, lo metti in condizione di non vincere, quindi una strategia per eliminare a monte qualcuno che ti da fastidio.

Ragazzi cerchiamo di non dire sciocchezze.

Il vincitore non si sa e su questo non ci sono dubbi te lo assicuro.

Probabilmente per lui una delle immagini è molto più bella delle altre ed ha detto quella frase ... niente di più :)

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Image shak......

Io ho consegnato il lavoro poco prima della scadenza. Dato che lo avevo usato poche volte non mi ricordavo della restrizione del peso quindi al posto di una tiff o dovuto caricare una jpg. Ma la cosa strana è che la prima vota che ho caricato l'immagine, nonostante avevo selezionato non ridimensionare, me l'ha rimpicciolita alle dimensioni di un avatar. Poi dopo un secondo tentativo il mio cuore è tornato a battere... Non so ma non mi è sembrato molto affidabile.

Mi dispiace per pino_one perchè davvero si è trattata di una sciochezza che gli ha fatto giocare il lavoro e chissà cos'altro.

Ragazzi cerchiamo di non dire sciocchezze.

Il vincitore non si sa e su questo non ci sono dubbi te lo assicuro.

Probabilmente per lui una delle immagini è molto più bella delle altre ed ha detto quella frase ... niente di più :)

D@ve

Forse mi sono espresso male......ho solo cercato di interpretare l'affermazione dell'utente, non mi sembrava che avesse una preferenza, ma mi sembrava che stesse facendo delle allusioni (lui, non io).

Beh ... il motivo per cui fin'ora nessuno di noi (dello staff) gli aveva dato importanza è proprio per il fatto che è impossibile sapere chi ha vinto per diversi motivi:

1. la giuria non si è ancora riunita
  2. alcuni giurati non si conoscono tra di loro
  3. per esperienza personale quando si pensa che un lavoro sia oggettivamente migliore degli altri poi si viene puntualmente smentiti perché c'è poco da fare ... i gusti sono gusti ^_^

Non rimane quindi che prendere l'affermazione di quell'utente come una sua certezza e prenderla con il sorriso :)

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

come detto in precedenza voleva soltanto dire che secondo lui una delle immagini era superiore su tutti i punti di vista alle altre.

come ho detto io. non ho minimamentyre menzionato che ci possa essere stato qualche magheggio.

siamo grafici ed è ovvio che abbiamo ognuno i nostri canoni di bellezza, diversi e rispettabilissimi.

Assolutamente no, il vincitore (presunto, sulle mie preferenze), l'ho semplicemente dedotto basandomi sul suo lavoro innanzitutto, e poi sui suoi lavori precedenti, abbastanza per rendermi conto che è un professionista di un certo livello.

Se qualcuno ci vede della malizia, il problema è dalla sua parte.

Edited by jobim

Assolutamente no, il vincitore (presunto, sulle mie preferenze), l'ho semplicemente dedotto basandomi sul suo lavoro innanzitutto, e poi sui suoi lavori precedenti, abbastanza per rendermi conto che è un professionista di un certo livello.

Se qualcuno ci vede della malizia, il problema è dalla sua parte.

Se ho malignato scusa tanto.

[...]non sapete quanto mi dispiaccia non poter partecipare per una banale distrazione. [...]

Loooooooooolllllllllllllll Hai avuto due mesi di distrazione??? :blink2: Hahahahah vecchio marpone, chissa cosa hai pensato in tutto questo tempo! :devil:

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

non esiste un tema. :)

era un concorso a libera interpretazione.

Le olimpiadi non centrano nulla.

:hello:

... non avendo partecipato non ho letto con attenzione il bando di concorso: FIGURA BARBINA FATTA DA ME :D

allora preso atto di questo con il potere conferitomi da chissà chi e dall'alto delle mie conoscenze (ma ddddde che????) :D

mi permetto di esprimere le mie preferenze in base a due aspetti:

bellezza generale dell'immagine: per me vince YOGURT

per attinenza con il tema delle olimpiadi: HLeandre è molto simpatica

menzione speciale: TREDDIFA perchè la mappatura della texture del bottone della lampada mi piace troppo :)

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy