Vai al contenuto
D@ve

Le Immagini Finali del contest

Recommended Posts

Non per fare il lecchino ma sinceramente credo che ci sia poco da dire, per questo non si fa vivo.

A differenza dell'ultimo contest la giuria non è solo interna al forum. Devono riunirsi persone di tre aziende che immagino avranno anche sedi diverse e sicuramente impegni più urgenti che decretare il vincitore di un concorso. In passato ho partecipato ad altri concorsi, non "qui" ma ugualmente il tempo che passava dalla chiusura del contest a quella in cui venivano pubblicati i vincitori era lungo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il lecchino ma sinceramente credo che ci sia poco da dire, per questo non si fa vivo.

A differenza dell'ultimo contest la giuria non è solo interna al forum. Devono riunirsi persone di tre aziende che immagino avranno anche sedi diverse e sicuramente impegni più urgenti che decretare il vincitore di un concorso. In passato ho partecipato ad altri concorsi, non "qui" ma ugualmente il tempo che passava dalla chiusura del contest a quella in cui venivano pubblicati i vincitori era lungo...

Non è questo che intendevo. Basterebbe un piccolo report ufficiale, che so del tipo "Abbiate fede.."

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si ci siamo quasi ragazzi ... non vi preoccupate non ci siamo dimenticati di voi... stiamo lavorando per arrivare al verdetto finale ;)

Quello che vi posso dire per il momento è che è una decisione moooolto difficile :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si ci siamo quasi ragazzi ... non vi preoccupate non ci siamo dimenticati di voi... stiamo lavorando per arrivare al verdetto finale ;)

Quello che vi posso dire per il momento è che è una decisione moooolto difficile :ph34r:

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, i giochi sono fatti.

tre premiati, come da bando, e ben quattro menzioni speciali.

lunedi arrivano i verdetti, passate un buon weekend, mi raccomando :hello:

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare un'anticipazione...

i quattro menzionati vinceranno a sorpresa un premio davvero esclusivo...

[media=]

:hello:

Giusto per......

le 4 mensioni speciali........sono uscite adesso, nel senso che non era previsto dal regolamento.

Meglio così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è pura crudeltà!!!hihihihi e se mi viene un infarto prima di lunedì?? eh?? se mi sbrana un cane..eh?? se arrivano gli alieni con un un carretto Maya e mi portano via ...eh eh???

Ho un attacco d'ansia!! hahahahahhaahhaahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.