Vai al contenuto
yogurt

Yogurt 2 la vendetta. - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

riciao a tutti.

Ho un'altra idea per il contest. Ho letto il regolamento e non ho trovato nessun punto in cui si dice che è possibile partecipare con un'immagine sola quindi io quasi quasi presento una nuova idea.Quella vecchia è qui, siccome non voglio sporcare quella discussione ne ho aperta una nuova spero non sia un problema.

Ci sto lavorando da questa mattina.

upload_01.PNG

upload_02.PNG

e siccome voglio farmi del male la sto facendo con max e vray.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia curioso di vedere un altro tuo lavoro purtroppo devo dirti che si può presentare una sola immagine, è stato chiesto nella discussione del regolamento QUI a cavallo tra le pagine 10-11

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così:

è possibile partecipare con più immagini e concorrere a più premi? no

è possibile partecipare con più immagini dello stesso tema (cioè sviluppo un argomento e poi lo presento con ad esempio due sfondi differenti)? no, bisogna candidare una sola immagine.

è possibile partecipare con più immagini? secondo me si. ovviamente lascio a D@ve e alla giuria decidere, ma , non credo che sia a danno del contest o di lumina.. ci sarà solo un immagine in più tra le quali potranno scegliere. e poi se dovessero piacergli tutte e due le immagini concorrerei ad un solo premio. se così non fosse si istigherebbe all'utilizzo di prestanome (come tutti quelli che ho sentito mi hanno suggerito di fare)..no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lodevole la tua limpidezza nel postare il nuovo lavoro sotto tuo nome.

Ma non per questo mi sembra leale.

Molte persone hanno chiesto se si potesse presentare un altra idea, Dave ha detto no.

Poi presentarsi all'ultimo giorno con il lavoro praticamente cocluso , scusami

ma non mi sembra leale nei confronti di altri se questa cosa ti è balenata in testa (per esempio)

una settimana fa dovevi chiedere e farlo presente una settimana fa per dare la possibilita

anche ad altri che hanno piu idee buone in testa di dare sfogo alla creativita.

Tutto qui. Però naturalmente l'ultima parola cel'ha Dave, magari chiedi nella discussione sul regolamento.

ciao notte

Modificato da RobuschiArteImage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ yogust: teoricamente non sarebbe giusto presentare più immagini, anche concorrendo ad un solo premio, perchè per esempio se per il concorso vengono presentate 50 immagini di cui magari 10 sono mie è ovvio che ho più probabilità di altri di vincere, al che si scatenerebbe un gioco al massacro a chi produce più materiale. Purtroppo quello di usare un prestanome è una cosa piuttosto vile, e l'onestà di una persona dovrebbe farlo evitare..

@ Robuschi: il fatto di presentarsi all'ultimo giorno non preclude nulla, se uno si presentasse domenica alle 11:50 iscrivendosi al concorso e presentando un'immagine finita sarebbe assolutamente nel rispetto delle regole e ammesso al concorso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ yogust: teoricamente non sarebbe giusto presentare più immagini, anche concorrendo ad un solo premio, perchè per esempio se per il concorso vengono presentate 50 immagini di cui magari 10 sono mie è ovvio che ho più probabilità di altri di vincere, al che si scatenerebbe un gioco al massacro a chi produce più materiale. Purtroppo quello di usare un prestanome è una cosa piuttosto vile, e l'onestà di una persona dovrebbe farlo evitare..

@ Robuschi: il fatto di presentarsi all'ultimo giorno non preclude nulla, se uno si presentasse domenica alle 11:50 iscrivendosi al concorso e presentando un'immagine finita sarebbe assolutamente nel rispetto delle regole e ammesso al concorso.

si hai ragione. :) ho detto una cialtronata..

beh vediamo cosa decideranno.

notte :)

Modificato da RobuschiArteImage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel regolamento, nelle ultime pagine, ho chiesto e D@ve ha risposto che si può presentare una sola immagine purtroppo

Qua alla fine c'è la domanda e nella pagina dopo la risposta.

Sarebbe piaciuto anche a me presentarne un'altra o dare due versioni della stessa :(

Modificato da Fracos

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi presentarsi all'ultimo giorno con il lavoro praticamente cocluso ,

mi ci son messo questa mattina e fino ad adesso non sapevo se avrei pubblicato o no.

mi presento con il lavoro praticamente concluso ma non avrei potuto fare altrimenti poiché la scena consta di 22 piani (di cui 13 son istanze e quattro sono piani dritti con una texture e un opacity) e mezzo tavolo.

quanto presentarmi all'ultimo giorno non la vedo un tabù. l'hanno fatto in diversi e anche presentando solo l'immagine della consegna.

se questa cosa ti è balenata in testa (per esempio) una settimana fa dovevi chiedere e farlo presente una settimana fa per dare la possibilità anche ad altri che hanno più idee buone in testa di dare sfogo alla creativita.

il problema è che ho avuto l'idea questa mattina perché ho sognato che parlavo con una mia amica che ne sogno era una scrittrice e mi diceva "ci metti più tempo tu a fare un render che io a scrivere un libro".

Poi dovrebbe essere a mio discapito la cosa. con pochissimo tempo è difficile fare un prodotto valido.

boh guarda non so, non voglio fare torti a nessuno se è un problema una delle due immagini la pubblicherò fuori concorso. (quale aspetto di vedere quale viene meglio)

notte e grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo ci sia nulla da decidere...la questione è già stata sollevata all'apertura del contest e la risposta è stata chiara. Mi sembra che lo stesso D@ve abbia precisato sulla conversazione di un ragazzo straniero che doveva scegliere una delle due immagini che aveva pubblicato altrimenti sarebbe stata scelta l'ultima pubblicata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se io mi sono sbattuto a leggere due libri invece di uno è più facile che all'esame prenderò un voto maggiore rispetto a chi a letto solo il libro che ha chiesto il professore. ovvio che se io leggo 50 libri male non per forza avrò la possibilità di prendere un voto alto. Sara il professore a decidere se ho capito ciò che ho letto.

(scusa alle 2 non sono riuscito a trovare un esempio migliore.. ^_^ )

Nel regolamento, nelle ultime pagine, ho chiesto e D@ve ha risposto che si può presentare una sola immagine purtroppo

Qua alla fine c'è la domanda e nella pagina dopo la risposta.

Sarebbe piaciuto anche a me presentarne un'altra o dare due versioni della stessa :(

mi sa che sei stato frainteso. se d@ve l'ha letta come me sembra che chiedi se puoi presentare due versioni della stessa immagine non due immagini differenti.

che poi stiamo qui a discutere come se dovessi vincere io, a parer mio ci sono utenti che hanno pubblicato immagini ben più belle delle mie. tipo robuschi , gibo, hleandre, shd111...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'esempio dello studio rispecchia invece la realta`, in pratica chi ha meno esperienza presentera` probabiomente un lavoro di qualita` inferiore, chi ne ha di piu` un probabilmente presentera` un lavoro migliore, nell'esempio dello studio in entrambi i casi é solo una la persona che sostiene l'interrogazione, come é una l'immagine presentata ;)

Personalmente penso che anche saper scegliere un'immagine sola da presentare faccia parte dell'esperienza e della bravura di un artista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo essere sincero con voi ragazzi in realtà l'immagine di yogurt l'ho fatta io :ph34r:

hahahaha pazzo! non doveva saperlo nessuno. ora dovrò ucciderti. <_<

No non si possono presentare 2 immagini differenti.

Dovrai scegliere quale far partecipare al concorso.

D@ve

Perfetto grazie mille.

l'esempio dello studio rispecchia invece la realta`, in pratica chi ha meno esperienza presentera` probabiomente un lavoro di qualita` inferiore, chi ne ha di piu` un probabilmente presentera` un lavoro migliore, nell'esempio dello studio in entrambi i casi é solo una la persona che sostiene l'interrogazione, come é una l'immagine presentata ;)

Personalmente penso che anche saper scegliere un'immagine sola da presentare faccia parte dell'esperienza e della bravura di un artista.

bellalì. mi sbagliavo. non volevo creare un caso. come mi dice d@ve ne sceglierò una...anche se al momento non so ancora quale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo a noi.

ho concluso l'immagine. adesso non mi rimane che decidere quale considerare quella che presento..

se volete dare un occhio è questa qui.

LONDON_low.jpg

la versione in hd a qui

giusto due dettagli...

LONDON_dettagli.png

ho pensato ad un'immagine capace di declinarsi facilmente al luogo nel quale venga pubblicizzata. Mettiamo che venga esposta a milano potrebbe essere una cosa del genere..

light the way flo comes from milan

milano.jpg

cosa ne pensate?

nota: qualora a qualcuno venisse il dubbio, i personaggi in scena sono una foto comprata su shutterstock. quindi ha le autorizzazioni necessarie per essere utilizzata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellalì. mi sbagliavo. non volevo creare un caso. come mi dice d@ve ne sceglierò una...anche se al momento non so ancora quale.

Assolutamente nessun problema era giusto per chiarezza! ^_^ Pace!

Veniamo alla nuova immagine:

Dove hai preso le immagini fatte di scritte??? sono allucinanti! :Clap03:

Tra i tuoi lavori devo dire che personalmente preferisco il colibrì, anche se la lampada non si vede tutta (fatto pienamente sostenuto da ottime argomentazioni). Complimenti comunque per il lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! Davvero molto bella! :Clap03: Tra le tue proposte quella che maggiormente preferisco è quella del colibrì per un semplice gusto estetico e comunicativo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente nessun problema era giusto per chiarezza! ^_^ Pace!

Veniamo alla nuova immagine:

Dove hai preso le immagini fatte di scritte??? sono allucinanti! :Clap03:

Tra i tuoi lavori devo dire che personalmente preferisco il colibrì, anche se la lampada non si vede tutta (fatto pienamente sostenuto da ottime argomentazioni). Complimenti comunque per il lavoro!

le immagini con le scritte le ho fatte con questo programma opensource

http://www.thinkyogurt.it/Treddi_image/lumina/text2foto.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma tu li caghi di notte i render o hai una fabbrica di scimmie istruite che lavorano notte e giorno sennò non si spiega :eek::blink2:

in ogni caso anche io mi sono affezionato al colibrì :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.