Vai al contenuto
marcatore

marcatore - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

eccoci...ancora con il fiatone ma ci siamo...

E' stata duretta per tanti motivi e tra tutti spiccano siuramente il fatto di cercare ispirazione nel tempo libero notturno (dopo una buona giornata di lavoro, come immagino tanti qua dentro) e imparare blender cercando di non farsi limitare dalla scarsa conoscenza del software (che dopo questo periodo di training devo dire lo trovo fantastico considerando che è gratuito e che procede nello sviluppo grazie alla community).

Comunque bando alle ciance...vi presento la mia proposta.

Lo slogan (inserito come se fosse il titolo della zona dedicata a FLO in una mostra del Best of British ) dice sostanzialmente tutto.

FLO (dal mio punto di vista ovviamente) appare ad un occhio disattento e superficiale come una lampada esteticamente semplice, apparentemente poco caratterizzata e quasi "invisibile"... poco degna di attenzioni.

Al contrario, osservandola attentamente ha nella cura realizzativa dei suoi dettagli costruttivi il suo punto di forza che la rende bella da osservare e da usare, quella bellezza che assapori giorno dopo giorno senza stancarti ma che ti sa sorprendere, che ogni giorno ti racconta una piccola storia.

Lumina_FLO_4_cycles_30_CC.png

Per ora questa è la mia versione finale.

Se domani riesco a fare le ultimissime modifiche...aggiornerò.

Speriamo bene... :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah..per completezza tecnica visto che non mi sono ricordato di segnare con che software...scrivo qua:

blender e cycles più qualche regolazione di curve con photoshop e inserimento dei loghi (visto l'intervento ridotto potevo forse farlo direttamente da dentro blender con il suo compositor interno ma visti i tempi non volevo rischiare di sforare imparando anche quello).

Ne approfitto per chiedere se le 3 foto di sfondo, essendo un rimaneggiamento di quelle presenti nella brochure posso essere comunque considerate come elementi "originali" o se al contrario non posso usarle e quindi devo mettere qualcosa di realizzato da me??

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.