Vai al contenuto
visualeffect

curtiss o2c helldiver VS kong

Recommended Posts

Visualeffect,

:Clap03: :Clap03: bella l'atmosfera del tramonto i colori caldi, anche il render dell'aereo, avrei forse sporcato

i materiali del veivolo, sembra uscito per il volo di collaudo, mi sembra a colpo d'occhio, che

qualcosa non funzioni rapporto tra la dimensione dell'helldiver e il kong, l'impressione è che

l'animale sembra un po' sottodimensionato, forse non dovevi far passare l'ala SX dietro,

immagino che non ti andasse di coprire la faccia ma forse avrebbe guadagnato a livello prospettico.

L'ultimo appunto che mi permetto di farti è che i tre veivoli alla SX del tuo visual sembrano un

po' posticci, io li toglierei e lascerei il tramonto, e ti resta lo spazio per alzare un po l'aereo.

Gli spari del mitragliatore sono inutili, disegna il fuoco dello spaccafiamma della canna che è

a raggiera ed è laterale non frontale (il tuo sembra un lanciafiamme), togli i proiettili che corrono,

vanno troppo veloci per essere visti sul visual perlomeno così.

Comunque Visualeffect ti rinnovo :Clap03: :Clap03: i complimenti per l'idea ed anche per la realizzazione anche

se va un po' migliorata (si intende che sono tutte considerazioni personali).

Spero che ci sia qualche consiglio utile, per migliorare il tuo visual!

Ciao Tiziano70. :hello: :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le tue considerazioni, che trovo fondate e alcune le avevo notate anche io dopo la pubblicazione. l'unica che nn sono d'accordo e' lo sporco sull'aereo... ne ho messo e se ingrandisci l'immagine credo che la vedi..

se qlc altro vuole aggiungere critiche.. sono ben accette..

ciauuu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le tue considerazioni, che trovo fondate e alcune le avevo notate anche io dopo la pubblicazione. l'unica che nn sono d'accordo e' lo sporco sull'aereo... ne ho messo e se ingrandisci l'immagine credo che la vedi..

se qlc altro vuole aggiungere critiche.. sono ben accette..

ciauuu

:crying: Scusa, ma non avevo notato lo "sporco" delle texture.

Ciao Tiziano70 :hello:

e BUON LAVORO

Link al messaggio
Condividi su altri siti