Vai al contenuto
dr bikerr

Dr.bierr - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

primo lavoro finito..nulla di che, volevo che il nome e il font si rispecchiassero nelle forme della lampada. Come per dire che Lumina studia tutto nei minimi particolari.post-42012-0-34518900-1348919617_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lavoro finito..bè qui ho giocato un po' sulle parole e l'immagine suggerisce (ocerca di farlo) sensualità, eleganza e discrezione, la lampada non è in primo piano ma è protagonista.

A voi le ardue sentenze :D

post-42012-0-09146000-1348919993_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini posso ancora essere migliorate, ma alla fine i contest servono anche questo, in quanto sono delle opportunità per spronarsi e migliorarsi attraverso la competizione con altre persone. Non ci hai ancora detto quale delle due preferisci maggiormente! Io preferisco di più la seconda, sia per l'idea che per via dei colori, ma ovviamente ci sono alcuni errori che personalmente andrei a rivedere, a partire dalla posizione della lampada. Hai provato senza DOF? I colori però sono giusti!

Modificato da glg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Glg, si preferisco la seconda in realtà la distanza focale è finta è un compositing che potrei anche eliminare. provo a postare l'immagine originale così vedi la differenza

;)

post-42012-0-85782000-1348924164_thumb.j

Modificato da dr.bikerr

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.