Vai al contenuto
Yragarn

Portatili da lavoro?

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum, scoperto da poco grazie ad un mio amico ^^ avrei una domanda: ma computer portatili non se ne possono usare per lavorare nel "nostro" settore?

nel senso , ho visto guide sulla composizione di computer (con le controppppalle XD) però non ho trovato nulla su questo argomento; la domanda potrebbe sembrare scema ma non lo è, dato che per molti che lavorano o studiano fuori casa risulta un po' difficile essere sempre davanti ad un computer o in altrnativa portarsi dietro tutto il case con schermo ecc ;) quindi in sostanza la mia domanda è : avreste notebook da consigliare? (I Lenovo a quanto ho visto non sono male ma vorrei sentire un vostro parere = grazie ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su treddi, sinceramente non ti so rispondere in maniera approfondita alla tua domanda, ma una cosa te la posso dire.

I pc fissi te li puoi assemblare da solo, i portatili no.

Magari può essere sembrare una risposta un po' scema, ma forse non tanto scontata...

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ,quello lo so , ma ci sono alcuni portatili che ho visto che sono potenti sia come processore che come ram che come scheda video , quindi mi sarebbe piaciuto avere qualche parere prima di decidere cosa fare =) Rispondete per favore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti