Vai al contenuto
Shadowy Viper

Cercasi Modellatori

Recommended Posts

Sezione sbagliata. Vai nel form "Cerco/Offro lavoro".

Beh, non è proprio un'offerta di lavoro, comunque come sposto il post? Help Op :)

P.S. - ti consglio di leggere altre discussioni in merito...

Ne ho viste, grazie per il consiglio ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque questo è il nostro primo VERO progetto 3D, quindi gli unici giochi prima erano "sciocchezze" 2d molto banali che forse è meglio non mostrare ;)

Abbiamo alcuni schizzi del protagonista ma purtroppo lo scanner del mio amico designer per ora non va, appena funziona le posterò.

Comunque la complessità non è elevata, ma occorre saper modellare la figura futuristica umana del personaggio e i robot nemici, che fanno parte del gioco, un tps con visuale dall'alto.

Quindi niente di esagerato, come alien breed per intenderci.

Colorazione / Texturing realistica il più possibile, senza sforzi estremi.

Animazione del protagonista: Movimento, sparo a 360°, mano in avanti (per interazione pannelli), eventuali speciali per scene scriptate.

Animazioni nemiche standard: camminata, spari, e per i kamikaze, solo movimento ed esplosione.

Poi 3 Cacciatori di stile simile al protagonista, che avranno animazioni di movimenti e spari. Per i modelli disegna appunto un mio amico, poi passa all'eventuale modellatore che si basa su quei disegni (magari modificandoli anche un po' secondo l'esigenza)

Tempi 'previsti' attorno ai 1-2-3 mesi.

Modellatori e Animatori insomma :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di cercare qui

http://www.verkami.com/

http://www.kickstarter.com/

o comunque in siti di crowfounding perchè la vedo difficile che trovi uno che modella textura rigga anima renderizza 4 (o più ) personaggi per fama e gloria senza avere nessuna garanzia da parte vostre.

(cmq apprezzo molto che non sia l'ennesimo tps fantasy)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di cercare qui

http://www.verkami.com/

http://www.kickstarter.com/

o comunque in siti di crowfounding perchè la vedo difficile che trovi uno che modella textura rigga anima renderizza 4 (o più ) personaggi per fama e gloria senza avere nessuna garanzia da parte vostre.

(cmq apprezzo molto che non sia l'ennesimo tps fantasy)

Grazie infinite per i consigli. Puoi spiegarmi il 'nessun tipo di garanzia'? :D solo per sapere

Il merito dell'ambientazione lo devo al mio amico, gli farò sapere di questo apprezzamento ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Garanzia che siete gente capace di portare il progetto in fondo e di riuscire a guadagnare qualcosa. Come si dice: il tempo è denaro e non lo rende nessuno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come questo alien breed?

[media=]

credete che davvero in 3 in 3 mesi si faccia questa roba? :D

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se va beh ... non so quanti del team 17 attuale era presente in quello ai tempi dell amiga, ma codesti sono programmatori AAA. Ho passato mesi a giocare a Project X, Alien Breed e SuperFrog su A500, quei dischetti erano fusi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite per i consigli. Puoi spiegarmi il 'nessun tipo di garanzia'? :D solo per sapere

Il merito dell'ambientazione lo devo al mio amico, gli farò sapere di questo apprezzamento ;)

quanto a garanzia esattamente quello che ha detto amanzani. Non per una questione personale ho che siete giovani. Ma la presentazione è tutto. Fare un gioco è un lavoro stra impegnativo e difficile. Dare delle garanzie significa per lo meno far vedere un bel progetto concluso. Niente di stramega difficile ma far vedere che si conosce la pipeline di lavoro quindi i rischi le problematiche e sopratutto il lavoro che c'è dietro.

quanto all'ambientazione apprezzo che non avete scelto un'ambientazione fantasy perchè il 99% di quelli che si buttano nel progetto "faccio un gioco" lo fanno fantasy.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Garanzia che siete gente capace di portare il progetto in fondo e di riuscire a guadagnare qualcosa. Come si dice: il tempo è denaro e non lo rende nessuno :D

quanto a garanzia esattamente quello che ha detto amanzani. Non per una questione personale ho che siete giovani. Ma la presentazione è tutto. Fare un gioco è un lavoro stra impegnativo e difficile. Dare delle garanzie significa per lo meno far vedere un bel progetto concluso. Niente di stramega difficile ma far vedere che si conosce la pipeline di lavoro quindi i rischi le problematiche e sopratutto il lavoro che c'è dietro.

quanto all'ambientazione apprezzo che non avete scelto un'ambientazione fantasy perchè il 99% di quelli che si buttano nel progetto "faccio un gioco" lo fanno fantasy.

Ah ok, beh il progetto è ambizioso lo so, ma noi ci daremo dentro! :D

come questo alien breed?

[media=]

credete che davvero in 3 in 3 mesi si faccia questa roba? :D

Ovviamente faremo un cosa "stile" alien breed, non lo stesso gioco; come ho detto so che è ambizioso, ma ci proviamo! :)

Senza modellatori pero' è ovvio che non andremo per niente lontano. Potrebbe essere una perdita di tempo, ma se non lo fosse? :D

Non cerchiamo proprio "professionisti", ma gente che ci sappia fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in media su questo sito nascono tante proposte di vg, di solite di piu quando la scuola è chiusa, un po meno, 1-2 la settimana nel resto dell'anno. di queste, si possono contare sulla punta delle dita quelle che un anno dopo erano ancora vive, per questo siamo molto scettici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente ci credete dovete essere i primi ad investire oltre che al tempo in denaro. Pagate qualcuno per la modellazione...

Se cosi fosse beh i modellatori si presenterebbero senza problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in media su questo sito nascono tante proposte di vg, di solite di piu quando la scuola è chiusa, un po meno, 1-2 la settimana nel resto dell'anno. di queste, si possono contare sulla punta delle dita quelle che un anno dopo erano ancora vive, per questo siamo molto scettici.

Ne sono consapevole, e mi dispiace, ma non so cosa potrei fare

Se veramente ci credete dovete essere i primi ad investire oltre che al tempo in denaro. Pagate qualcuno per la modellazione...

Se cosi fosse beh i modellatori si presenterebbero senza problemi.

Io pagherei anche ma per offerte del genere ma mi auto-cito:

Oh, pardon, ho tolto il fatto della retribuzione perchè un utente mi aveva detto che costava inserire questo tipo di annunci, per cui se è cosi' lo lascio qui ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in pratica cerchi qualcuno che faccia un lavoro e sei disposto a pagarlo, ma non volendo spendere per mettere una richiesta nella sezione apposta la lasci qui in palese violazione di ogni etica morale giusto? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho tirata fuori come faccenda, se gli admin sentono il bisogno di eliminare i post in cui si parla di una retribuzione sono d'accordo, anche perché chi vuole mi può contattare e ne disputiamo li' SE pagare o no :) Lascio vago a questo punto, che posso fare? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

no il discorso penso voleva essere.... se nons ei disposto a spendere 5 euro per cercarlo.... non sei credibile sul fatto che sarai disposto poi a pagarlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non li pago perchè non sapevo si dovesse all'inizio e avevo già scritto qui! Comunque personalmente non potrei pagare non avendo carta o cose simili che invece utilizza il mio amico. In ogni modo tutto ciò è irrilevante ai fini di questo discorso, cerchiamo solo bravi modellatori/animatori disposti ad aiutarci nella creazione del gioco, poi capisco che uno potrebbe pensare di perdere il tempo, a quel punto scegli, o ci stai o non ci stai ;)

non so se si capisce :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao è molto interessante, quanto meno è la prima volta che leggo di qualcuno che ci vuole provare.

Sto provando a metter su una startup per games indirizzati a mobile,psn,xboxlive,internet e app ma l'ignoranza in italia è superiore a qualsiasi essere ostinato e sopratutto non essendo io un programmatore è impossibile trovarne uno disposto a credere ed impegnarsi ad un progetto simile.

per la modellazione ci sono centinaia di ragazzini che lo farebbero,non so come sia possibile che non li hai trovati,o forse perchè sono in giro per le aziende a lavorare gratis :-P (scusate la polemica offtopic)

anyway scrivimi in pvt posso essere interessato sul serio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti