Vai al contenuto
ale ale

ale_ale-Light la strada, Flo va a Londra

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono arrivata alla fine del percorso, ma vorrei dare anche io la mia visione della splendida lampada.

Ho visto alcuni dei lavori che avete postato e ritengo che ci siano delle otime idee, ma nessuno ha trattato il tema delle olimpiadi partendo dalle paraolimpiadi....ed eccomi!

L'idea è ancora un pò grezza ma l'idea è quella di legare il movimento di rotazione della lampada al simbolo delle paraolimpiadi e le immagini di riviste con le foto dei campioni che percorrono il loro percorso in velocità.

Lo spot (ancora concettualmente da affinare) è una cosa del tipo Flo illumina la strada qualunque sia e comunque tu la percorra.

aspetto vostre eventuali considerazioni. buon lavoro a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è abbastanza semplice e non è male. Ci sono degli errori che personalmente andrei a correggere: la foto dell'atleta con il casco ha qualche problema. Sembra che non poggia sul tavolo e che taglia un pezzetto della lampada. Inoltre sembra che la lampada è leggermente distorta. Lo slogan (se tu vorrai metterlo) è preferibile farlo in inglese, per motivi già affrontati negli altri post. Ciao e buon lavoro!

Modificato da glg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono contenta che l'idea ti piaccia.

Grazie per gli indicazioni, ma l'immagine che avevo postato serviva a condividere l'idea e quindi era soltanto una bozza.

Non ho avuto molto tempo per lavorarci ma posto comunque l'immagine ancora in fase embrionale che sto preparando.

aspetto vostre considerazioni.

71mEZ.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi con un avanzamento del lavoro.

Spero che vi piaccia....avrei anche una cortesia da chiedere a qualche buon linguista: la frase che ho messo come spot in inglese dovrebbe avere questo significato: illumina la strada comunque tu la percorra.

la traduzione che ho fatto in lingua può andare bene? spero che tra voi ci sia qualcuno che possa eventualmente correggerla.

Sto ancora valutando alcune modifiche, ma per lo più l'immagine è finita se non mi balena altro in questo mio cervello scombinato.

ZLclr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

complimenti per il tuo lavoro, il messaggio è senza dubbio ricco di significato.

Se mi permetti però non trovo le nostre immagini molto simili, le ambientazioni sono differenti, l'utilizzo di Flo è differente, il messaggio è differente.

La mia immagine dice "Lumina premia chi ha coraggio di affrontare le difficoltà", lo fa utilizzando una medaglia d'oro personalizzata,

disegno i cerchi olimpici con la base di Flo, uso immagini di Campioni Olimpici e non solo paraolimpico.

Owens è l'immagine più grande sullo sfondo ed a mio avviso rappresenta il messaggio più forte (senza nulla togliere ai campioni paraolimpici).

L'unica similitudine tra le nostre immagini che mi salta all'occhio, sono le foto sparpagliate sul piano d'appoggio, ma se mi permetti appaiono nella tua immagine nella pubblicazione del 30 Settembre alle 19:08, oltre cinque ore dopo che io ho pubblicato la mia, potrei pensare che anche tu abbia potuto prendere spunto.

Non fraintendermi, la mia non è ne un'accusa ne una polemica, vorrei solamente farti capire il mio punto di vista e spiegarti che secondo me le nostre immagini portano avanti progetti molto diversi.

Ancora complimenti e buona fortuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace discutere sarà la giuria a valutare.

Comunque l'immagine che mostrava l'idea in fase embrionale è stata postata da me il 28 settembre alle 13.09 ed aveva già le foto appoggiate sul tavolo.

Per quanto riguarda il significato della immagine che ho postato spero sia chiaro dallo slogan e dalla resa dell'immagine stessa daltronde una immagine non può e non deve essere spiegata (secondo la mia opinione) con le parole altrimenti avrei fallito nel mio intento di comunicare attraverso l'immagine.

Comunque in bocca al lupo per la tua immagine e spero di incontrarti nuovamente sul prossimo contest...

immagine consegnata:

dQpQk.jpg

Immagine postata il 20 settembre. Vedi sotto

4ZVYo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace discutere sarà la giuria a valutare.

Comunque l'immagine che mostrava l'idea in fase embrionale è stata postata da me il 28 settembre alle 13.09 ed aveva già le foto appoggiate sul tavolo.

Per quanto riguarda il significato della immagine che ho postato spero sia chiaro dallo slogan e dalla resa dell'immagine stessa daltronde una immagine non può e non deve essere spiegata (secondo la mia opinione) con le parole altrimenti avrei fallito nel mio intento di comunicare attraverso l'immagine.

Comunque in bocca al lupo per la tua immagine e spero di incontrarti nuovamente sul prossimo contest...

immagine consegnata:

dQpQk.jpg

Immagine postata il 20 settembre. Vedi sotto

4ZVYo.jpg

si ma ragazzi non è che sia un idea così originale da sorprendersi su qualcuno l'ha pensata come voi..(parlo di appoggiare fotografie sul piano d'appoggio) in molti hanno avuto idee simili. (anche prima di voi due.) perciò su... Questo è un concept di pubblicità su una lampada è normale che molte immagini si assomiglino...in questo caso se le vostre immagini arriveranno in finale sarà il gusto della giuria a scegliere per una o per l'altra .. non certo per le foto sul tavolo. :) peace.

Modificato da RobuschiArteImage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.