Pasquale De Angelis

Pasquale De Angelis - Contest Light the way, Flo goes to London

23 messaggi in questa discussione

scaled.php?server=191&filename=01fotomontaggio.jpg&res=landing

Ecco, l'idea è quella di racchiudere in un immagine diversi aspetti :

Londra, le Olimpiadi, Foster, Lampada da lettura in diversi formati, e confermare il titolo : Light the way, Flo goes to London , attraverso l'immagine.

Modificato da Pasquale De Angelis

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il link, non ho letto il topic di quel link, ma mi sembrano concettualmente diverse.

Grazie per la segnalazione,

Dove percepisci la similitudine dell'idea, che personalmente mi sfugge?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'idea fondamentale è la posizione delle lampade che vanno a ricreare con le teste i cerchi olimpici..

da regolamento non si possono presentare idee simili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei......mi sembra che le immagini sia molto diverse, tra le altre cose l'immagine è ancora in divenire...il concetto che la lampada sia dei colori del simbolo dei cerchi olimpionici è un dato della casa produttrice e non una idea mia o di qualcun altro.L'altro utente ha usato le lampade interamente colorate alludendo al logo delle olimpiadi usando i cerchi di luce e il colore della intera lampada. Io propongo Il colore solamente nella corona della lampada e questa è una immagine non ancora prodotta per quanto io al momento ho potuto vedere. Lui usa le lampade in prospettiva accidentale mentre io uso una prospettiva centrale. Nella mia immagine le lampade hanno la funzione di illuminare una strada che è quella percorsa dai beatles e che diventa una tastiera di pianoforte per ricordare la funzione di lettura che è propria della lampada , mentre nella scena dell' altro utente le lampade sono le uniche protagoniste. vabè!

Aggiungo una opinione del tutto personale che le due immagini esprimono concetti diversi anche se tu le vedi simili.

posso chiedere a D@ve cosa ne pensa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai pensavo fosse con la kappa.

grazie professò

volevo solo essere d'aiuto per evitare che pasquale buttasse via tempo.

l'idea è spaccata il concetto è diverso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me l'idea è simile ... comunque sta a te decidere se continuare, sarà poi la giuria a decidere o meno se l'idea è "troppo" simile all'altra o meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco, ho cambiando la disposizione delle lampade, non richiamo direttamente ai cerchi olimpici e nemmeno alla composizione dell'altro utente.

Per quanto mi riguarda, concettualmente non cambia nulla, perchè il contenuto non è vincolato alla disposizione delle lampade.

resta comunque il riferimento alle olimpiadi, ma in maniera ancora più implicita, il che no mi dispiace.

Che dite?

D@ve , e tu? Credi che posta così potrebbe essere penalizzabile?

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che sarà la giuria poi a decidere ma a me adesso sembra che vada molto meglio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ovviamente deciderà la giuria, però ti chiedo perchè mi fido del tuo parere imparziale.

proseguo su questa idea.

Se puoi , seguimi.

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consegno.

Provo a raccontare brevemente con le parole (sperando di non sminuire l'immagine), ciò che ho sintetizzato nell'immagine da me prodotta.

Ho rilevato alcuni punti di interesse che ho rappresentato nell'immagine.

1) Lampada da lettura (quindi può essere utilizzata anche per leggere la musica, una partitura e suonarla)

2) Flo vGoes to London (uno dei monumenti di londra sono i Beatles)

3) Light The way ( Ho illuminato la strada, sempre alludendo e citando una famosa immagine dei Beatles che attraversano le strisce pedonali)

4) La Flo è stata sponsor delle olimpiadi ( la corona della testa, richiama i cerchi del logo delle olimpiadi)

In bocca al lupo a tutti e che vinga il migliore!

nJJLK.jpg

Modificato da Pasquale De Angelis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.