Vai al contenuto
SandroP

Nadia the world after

Recommended Posts

Salve a tutti. Posto nella sezione che reputo più adatta, mi rimetto ai moderatori se ho sbagliato. ^_^

Vi linko la nostra ultima fatica: "Nadia the world after", una web serie post apocalittica prodotta da Solideye studio e Manfont. La prima serie conta 7 puntate dai 3 ai 5 minuti.La "trasmetteremo" ogni mercoledi sera su youtube.

E' stata girata tutta su green screen. Lo sfondo è stato creato in Blender e renderizzato in cycles.

Post produzione e compositing in After Effects. montaggio finale in Premiere.

Abbiamo avuto dei problemi tecnici di "gioventù" soprattutto di audio e me ne scuso in anticipo, con l' andare delle puntate vi accorgerete che c'è un miglioramento.

Sono veramente orgoglioso di presentarvelo!E' stata ed è un' esperienza bellissima, con un gruppo fantastico di (solo) 7 persone compreso me che si sono impegnate a fondo in tutto e per tutto per creare qualcosa di nuovo ed interessante!

Un gruppo che se anche non legge questo forum voglio ringraziare pubblicamente!!GRAZIE!

Spero che vi possa piacere!

p.s.: a breve metteremo anche sottotitoli in inglese e francese.

http://www.youtube.com/nadiatheworldafter

Nadia - The World After

Puntata 1

Prima puntata di una serie pensata apposta per il web e i suoi tempi di fruizione.

Prima stagione!

Sette puntate...

- Seguiteci anche sulla pagina facebook:

http://www.facebook.com/NadiaTheWorldAfter

soon with english subtitles!

bientôt avec sous-titres français!

© 2012 Solideye Studio

© 2012 ManFont

From an Idea by Sandro Pizziolo

Screenplay and Direction by Manfredi Toraldo

co Ditrected by Fabio Bisogni

Starring: Sabrina Scolari and Fabio Bisogni

Make Up and Costumes by Mara Aghem

VFX and Post Production by Alfonso Annarumma and Sandro Pizziolo

End Theme by Gianmarco Leone

Special Thanks to Annalisa Greco and Tiziano Mattia Bagnato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un progetto interessante e realizzato con cura.

I miei complimenti.

Mi permetto di sottolineare anche io il discorso "lingua". Credo che in inglese avreste maggiori possibilita' di diffusione.

In generale comunque ottimo lavoro, vi seguo e sono curioso di vedere le prossime puntate!

Flavio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dei commenti. Come scritto nel primo post, dovremmo risolvere il problema lingua con i sottotitoli sia in inglese che francese. Purtroppo chi sta facendo la traduzione è leggermente in ritardo per impegni precedenti.

Grazie ancora.

-S-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia già espresso il mio parere positivo sulla realizzazione delle prime puntate, devo purtroppo constatare che uno dei miei dubbi è diventato realtà, ovvero che la serie sta procedendo solo ed esclusivamente dentro questa stanza.

Se non volete rischiare di annoiare il vostro pubblico credo sia il caso di cominciare a far prendere un po d'aria alla gentil donzella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti