Vai al contenuto
dr bikerr

Dr.bierr - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Devo dire la verità..il formato quadrato mi crea molte difficoltà di inquadratura. A mio modestissimo parere perde un po' di eleganza. Voi cosa ne pensate? :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità..il formato quadrato mi crea molte difficoltà di inquadratura. A mio modestissimo parere perde un po' di eleganza. Voi cosa ne pensate? :hello:

Io credo che questo debba considerarsi una sfida contro "il normale". I contest sono belli per questo. :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con dr.bikerr.

Forse siamo troppo abituati al formato 16:9 e simili. Ho trovato anch'io non poche difficoltà nell'inquadratura della mia scena, e in generale preferisco sempre un formato rettangolare.

L'unico rimedio è proprio quello suggerito da martno :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anche io alle bande, ma mi sentirei sconfitto. Se però dovessero risultare carine o utili all'impaginazione, allora le userò. Vi ringrazio molto perchè mi sentivo solo e imprigionato in una cella di 1600x1600 pixel !!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In giornata posterò 2 immagini molto diverse da loro concettualmente..sono molto curioso di sapere cosa ne pensate. Vi avviso solo che il vostro livello è più alto del mio di un bel po'. Ma vi prego non vi trattenete nelle critiche anzi!! Andateci giù pesante :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.