Vai al contenuto

Recommended Posts

Ha un non sò chè di strano, ma non mi dispiace, più che altro lo vedo bene come un "quadro particolare" piu che un dender

Questa non l'ho capita... per quel che ne so un render (dender?) identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine, non il soggetto. Per cui è come dire: questo è piuttosto un quadro che una tempera...ma forse non ho capito io

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non hai capito :) grazie per avermi chiarito cosa vuol dire render, oggi ho imparato una cosa nuova :D cmq diciamo che questo render lo vedo molto bene incorniciato e messo su un salotto, e se ancora non hai capito sappi che è un complimento :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il concept della creatura, un pò meno il lavoro sulla resa e composizione.

PS.

bello il copia e incolla da wikipedia ermes, occhio che ti ha cambiato automaticamente anche il colore del carattere :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey non prendertela. Non volevo essere polemico, semplicemente non capivo perché è "più un quadro che un render". Ho dato la def di render (da Wikipedia) solo perché volevo spiegare cosa non capivo. Apprezzo tutti i commenti e le critiche (altrimenti non pubblicherei!), ma mi piace anche discuterli. Love & peace

Link al messaggio
Condividi su altri siti