Vai al contenuto
Lightmind

Pareri Asus N56VZ per Zbrush/Maya/Adobe Suite

Recommended Posts

Salve a tutti, dal momento che il mio computer sta lentamente passando a miglior vita mi ritrovo a dover comprare un nuovo pc. Sfortunatamente la scelta è ricaduta su un portatile per la necessità della mobilità, anche se so che un fisso sarebbe più consigliato. Avendo in mente di spendere circa 1000€ ho adocchiato l'Asus N56VZ, che non mi è sembrato male.

Processore: Intel® Core™ i7 3610QM

Ram: DDR3 1600 MHz SDRAM 8Gb (Espandibili fino a 16gb)

Gpu: NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB DDR3 VRAM

Hd: 750gb 7200rpm + SSD 8Gb

So che le workstation portatili Dell o Lenovo sono di gran lunga migliori, però sono decisamente fuori budget, quindi mi chiedevo se questa poteva essere una situazione accettabile per un utilizzo a livello di studio/piccoli lavori con Maya+Vray, Zbrush e la Suite Adobe (in particolare Ps e Ae).

Ringrazio tutti in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io se costa entro i 1000€ è una soluzione più che nobile per i tuoi scopi :) l' unica pecca è che è molto fino e purtroppo durante lunghi tempi di lavoro le temperature saranno piuttosto alte, non appena ti è possibile poggiarlo su un tavolo usa un sistema di raffreddamento, non fanno miracoli ma danno un po di respiro alla dissipazione.

Modificato da Jinjax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è di 1000€ tondi tondi, e in più è Full HD e ha anche un lettore BR (che non è fondamentale, ma sicuramente fa piacere), oltre al fatto che dovrebbe essere ben fatto anche a livello di materiali. Grazie per la risposta, altri pareri sono bene accetti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti