Vai al contenuto
raudebaude

niente preview nei material editor

Recommended Posts

nel material editor di 3max non mi appaiono le preview dei materiali.non succede con tutti i materiali ma con la maggior parte.si visualizza solo la sferetta nera.dovìè il problema?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

abilitare il motore rendering non l'ho capita.uso vray come motore rendering.

i SP li ho installati. gli HF solo alcuni poichè gli altri non li ho potuti installare.(ho aperto un post per questo problema)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità che non vuole essere una ramanzina ed è una cosa che noto in molti studenti/utenti/grafici alle prime armi:

ma perchè vi ostinate ad utilizzare motori di rendering aggiuntivi e complessi quando non conoscete nemmeno le parti basilari di 3ds?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una curiosità che non vuole essere una ramanzina ed è una cosa che noto in molti studenti/utenti/grafici alle prime armi:

ma perchè vi ostinate ad utilizzare motori di rendering aggiuntivi e complessi quando non conoscete nemmeno le parti basilari di 3ds?

...scelte sbagliate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè l'ignoranza vola veloce: tutti a parlare nei corridoi (delle università in specie) che max+vray è fico, fa capolavori, una volta capito è il migliore, e così via. Se poi ci aggiungiamo la parte: ho un amico che in 10 minuti fa di quelle robe...sai, usa max+vray.

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio se hai lo scanline come motore di rendering assegnato, i materiali mental ray li vedi neri perchè non vengono riconosciuti

avevo lo stesso problema, ma grazie a te ho risolto!! grazie :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti