Vai al contenuto
iznogud

Lancia Hf Integrale

Recommended Posts

hf8mn.th.jpg

allora questa la sto facendo in lopoly + meshsmooth... ma gli spigoli proprio non vengono!!!

ecco un dettaglio

hfdetail8dh.th.jpg

gli angoli del vetro anteriore e posteriore sono smussatissimi eppure ho fatto un chamfer strettissimo!

aiuto! aiutoooo ARRGH

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posta dei wire, magari baasta aggiungere una suddivisione sia nel montane che nella parte sotto, così ti si creano + poligoni e la curva viene + acuta!

fatti spostare la disc negli WIP se la continui, sta venendo benone!!poi la mettiamo in corsa con il 205!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
errore mio il link giusto è questo

http://iznogud.altervista.org/lanciadelta.zip

Se ci si clicca sopra non funziona, non so perchè ma se si copincolla nella barra degli indirizzi funziona tutto.

Ciao!

Io ti direi di postare solo le immagini e non il modello in 3dsmax. Solo per un fatto logico: qualcuno potrebbe prendere il tuo modello, fatto con cura, e usarlo per i suoi lavori.

Se invece sei per la generosità... :D

Bella la lancia. Si si mi piace. Spero di vederla finita al più presto! Versione sport o classica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh grazie... in realtà a vederla non mi pare tanto un'hf... A me sarebbe piaciuto fare quella che si vede in SegaRally... credo che sia la sport ma l'unico blueprint è quello che ho trovato su suruuland (che fa abbastanza ca..re)

Quanto al file, condivido quello che dici però visto che si trattava di dare uno sguardo ai wire e che ancora sono un niubbone, ho pensato che fosse la cosa più veloce da fare. E poi qua tutti condividono tutto, se quel file può tornare utile a qualcuno... cosìsssìa :D

(evviva l'open source :D ...per ora B) )

GIOVOMAL SALVACI TUUUU!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oooookkk vaaaabene capito ^^.

Beh potresti fare la versione classica, ma poi dividi le parti, tipo minigonne e paraurti in modo da poterli customizzare in base alle sport car che trovi in giro. Io avevo tentato di fare la ford Focus WRC ma i blueprints non ci azzeccano con le altre foto che ho trovato per internet e l'impegno è finito nel cestino. Insieme al metodo utilizzato che mi ha fatto dannare. Io direi che no è male come hf, ovviamente se è la prima ci può stare il fatto di non averla fatta esatta nei minimi particolari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è la seconda che faccio... ero partito con la mini nuova sempre in lopoly... evi dentemente troppo low... perchè per definire alcuni dettagli dovevo aggiungere troppi poligoni e alla fine mi sono rotto :D

Qui, memore di quella frustrante esperienza, sono partito con molti più poligoni.. forse un pò troppi... quando itero a 3 secondo me si formano 1000.000 milioni di fantarrilliardi di poligoni.

Quindi per fare le varie parti suggerisci di "detachare" tutti i singoli componenti della carrozzeria e rifinirli uno alla volta?

Nel tutorial della panda si parlava di chamferare ed estrudere in negativo i nuovi poligoni... cosa è meglio?

Spero proprio di arrivare alla fine di questo lavoro :D

Grazie e Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti