Vai al contenuto
ivan

Catalogo Porte set 3

Recommended Posts

Grazie ragazzi per i consigli.

Ora preparo il quarto ed ultimo.

Poi modificherò seguendo i vostri consigli e vi mostrerò il risultato finale

ciao!

P.s. Però la riflessione mi piaceva così tanto... è un muro resinato!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio pulizia e fra un po' sparisce anche questo messaggio.

Come mai? Devi scurarmi, ma non avendo avuto modo di seguire le altre discussioni e trovandomi direttamente in questa (tra l'altro mi era venuta la curiosità di dare uno sguardo alle altre immagini) non ho capito quale potrebbe essere il motivo della cancellazione del messaggio/i.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo thread ha ricevuto la visita di un simpatico utente che, con la scusa di commentare il lavoro, ha inserito una valanga di link alle sue pagine facebook etc.

Siccome ha ripetuto la cosa in altri numerosi thread, ho utilizzato una comoda funzione fornita da d@ve per bannare l'account e automaticamente eliminare qualsiasi traccia dello spammer da tutti i thread.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo thread ha ricevuto la visita di un simpatico utente che, con la scusa di commentare il lavoro, ha inserito una valanga di link alle sue pagine facebook etc.

Siccome ha ripetuto la cosa in altri numerosi thread, ho utilizzato una comoda funzione fornita da d@ve per bannare l'account e automaticamente eliminare qualsiasi traccia dello spammer da tutti i thread.

è stato creato sicuramente per l'utente extreme ruggeri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo scusa, non continuerò a sporcare la discussione.....questa non potevo farmela scappare :o :o :o :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ho utilizzato una comoda funzione fornita da d@ve per bannare l'account e automaticamente eliminare qualsiasi traccia dello spammer da tutti i thread.

Ah, ecco perchè non me n'ero accorto...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi! Ma della mia porta che mi dite?

La luce è ottima.

Il Bump e la riflessione dell'intonaco vanno ridotti un pochino. Inoltre le parti della porta che si vedono grigie, dovrebbero essere di metallo lucido? Se così va reso un pò meglio questo materiale.

Complessivamente va bene, solo da sistemare questi due dettagli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ivan,

complimenti per il lavoro!

Volevo chiederti cosa hai utilizzato come software.. sei partito direttamente da max e poi render con vray oppure da una base cad?

Scusa la domanda ma sto iniziando a disegnare interni, sopratutto mobili, però non riesco a non lavorare con una base in precedenza disegnata a cad per la precisione di dimensioni e proporzioni.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti