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Camera Map Per Pixel


alfor60
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Ciao a tutti.

Ho provato ad usare un materiale utilizzando il Camera Map Per Pixel.

Più esattamente applico il materiale ad un piccolo piano presente nella scena, a rigor di logica nel redering non dovrebbe essere visibile, si dovrebbe confondere con lo sfondo, invece risulta sempre leggermente più scuro dello sfondo e quindi visibile....

Qualche suggerimento ?

Grazie

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Fatto .... non cambia nulla (attualmente uso 3ds max 2012 - i test li faccio con il Default Scanliner...)

sono prove che ho fatto molto tempo fa, ed ero riuscito a fare quello che dici, purtroppo non ho più i file. :wacko:

mi sembra di aver usato mental ray e disattivato un po di opzioni nelle propietà oggetto.

se usi una luce artificiale potresti provare ad escluderlo dall'illuminazione per vedere se cambia qualcosa.

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Aumenta l'illuminazione della mappa (Self-illumination) a 100 e sistenare a 0 (zero) i livelli di glossines e specular.

Se vuoi, puoi vedere un mio veloce tut a riguardo: http://area.autodesk...iers_camera_map

edit: Mak ha fatto prima di me :D:hello:

Edited by Michele71
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