Vai al contenuto
raudebaude

max 2010 e SP che non si installa

Recommended Posts

ho installato 3dsmax 2010 da diverso tempo e stavo aggiornando il programma con i vari SP e hotfix.

sono giunto all'installazione dell'hotfix "3dsmax2010_2009.09.22" e nel momento dell'installazione m chiede di installare il SP1. la stranezza è che il SP1 è già installato....è come se non lo rivelasse,ma quando avvio max, nella finestra iniziale durante il caricamento c'è scritto chiaramente che il SP1 è installato.volevo inoltre segnalare che ho installato in versione prova anche max 2012; non so se vanno in "conflitto". in ogni modo questo errore mi impedisce di andare avanti con i vari SP e HF a disposizione.

aiuto.grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

di solito gli sp superiori contengono anche quelli inferiori, prova a disintallare sp1 e installare solo sp2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho installato il SP2 e ho capito che la problematica è questa: non si installano gli hotfix.

quando parte l'installazione di uno degli hotfix in release esce automaticamente la finestra di richiesta di installazione del SP1(già installato)anche se su 3dmax risulta intallato perfino il secondo SP!

mistero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho installato il SP2 e ho capito che la problematica è questa: non si installano gli hotfix.

quando parte l'installazione di uno degli hotfix in release esce automaticamente la finestra di richiesta di installazione del SP1(già installato)anche se su 3dmax risulta intallato perfino il secondo SP!

mistero

se non sbaglio gli hot fix sono contenuti nelle varie sp quindi è inutile installari, installa solo le sp.

Link al messaggio
Condividi su altri siti