Vai al contenuto
giuba2

nuovo test sala interna

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto l'ultimo lavoro realizzato da aggiungere al mio portfolio. In realtà non c'è molto lavoro di modellazione nella scena ma sto facendo alcuni test.

3ds Mental Ray e Photoshop.

Ciao e grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giuba...questo lavoro è molto meglio dell'atro piu recente cha hai postato.

Prova a spostare un po' più avanti il divano e la poltrona e magari metti un tappeto (ti prego non quelle pelurie dritte fatte con il fur - metti una stuoia piuttosto), giusto per riempire un po' la scena nella zona in basso a destra.

f.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giuba...questo lavoro è molto meglio dell'atro piu recente cha hai postato.

magari metti un tappeto (ti prego non quelle pelurie dritte fatte con il fur - metti una stuoia piuttosto),

f.

ahhaahah... grazie ferruccio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è qlk nella luce che nn mi convince, le parti vicino la finestra sn illuminate tanto quanto quelle opposte se hai usato un vraylight provereiad aumentarne un pò l'intensità e a sovraesporre leggermente la foto esterna e sfocarla un pò. Il resto molto bello, i libri li hai disposti manualmente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è qlk nella luce che nn mi convince, le parti vicino la finestra sn illuminate tanto quanto quelle opposte se hai usato un vraylight provereiad aumentarne un pò l'intensità e a sovraesporre leggermente la foto esterna e sfocarla un pò. Il resto molto bello, i libri li hai disposti manualmente?

Ciao,

ho usato solo una Mr sky portal in prosimità della finestra... per la foto esterna anche io ho la tua stessa impressione, avrei dovuto sovraesporla maggiormente! I libri li ho disposti sui ripiani manualmente...

Ciao e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aumenterei leggermente l'intensità della Mr sky, la foto la sovesp un pò e se ti posso consigliare utilizza Bookmanager per disporre i libri, facile da usare e velocissimo, senza perdere tempo a mettere su e soprattutto variare la disposizione dei libri, tanto la fa lui in tantissimi modi. ciauz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti