Jump to content
bn-top

far interagire vray 2.0 con 3ds max design


FrankLL
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. E' il mio primo post nel forum quindi saluto tutti è un piacere conoscervi. Passiamo alla mia domanda. Io ho 3ds max design con su vray 2.0. Volevo sapere se esiste un modo per farli collaborare, dato che ho notato che per usare il motore di render di vray devo per forza usare materiali vray, luci vray, camere vray. Se tipo volessi usare il daylight system di 3ds e poi fare un render con vray mi verrebbe completamente nero. quindi chiedo a voi se è possibile usare i materiali e le luci di 3ds e poi renderizzarli con vray. Se è possibile potreste spiegarmi come fare?

Link to comment
Share on other sites

bn-top
Link to comment
Share on other sites

Il daylight system come dice il nome è un sistema che permette di simulare l'illuminazione diurna, composta da luce diretta più luce ambiente e in cui è possibile scegliere il tipo di luce; quindi è utilizzabile sia con mental ray che con vray.

@drako

veramente è sempre stato possibile utilizzare le luci standard con vray

@frankll

visto che non ti vedo molto pratico e quindi probabilmente sei all'inizio, ti consiglio di lasciar perdere vray e concentrarti su mental ray. Tanto sono equivalenti e in più mental ray te lo ritrovi già bello che installato di default in tutte le versioni di 3dsmax senza dover spendere altri soldini per motori aggiuntivi.

: :  Youtube : : 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...