Vai al contenuto
Vash23

Time And Relative Dimensions In Space

Recommended Posts

Volevo ralizzare uno sfondo su cui disegnare alcuni personaggi, progettando una scena cosmica montata in PS e un modello del TARDIS della serie inglese del D. Who

Un pò di difficoltà a modellarlo perchè ho usato un metodo lento e ripetute correzioni. Le textures mi hanno preso un pò la mano e ho deciso di realizzare uno studio sulla cabina, cercando di farla pù realistica possibile.

Il risulato mi piace moltissimo, la vostra opinione?

tardis_chart_by_vashar23-d5feh1i.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VASH23 :blink2: ,

non capisco cosa commentare, a parte la mia passione per il DOTTORE :Clap03: .

Andiamo per ordine il tuo visual finale sembra la presentazione di un prodotto

hi-tech in versione Dottore, troppo piatti gli still, i materiali del Tardis sono troppo sporchi,

in poche parole manca la magia! tutto troppo scuro e piatto a parte il montaggio nello spazio

che piace :Clap03: ma per opposto coincidente troppo affollato non si sa cosa guardare, non ho detto

troppo ricco di particolari ma troppo caotico.

Cambierei approccio per il visual finale, non tavole squadrate non stai presentando una tavola

a scuola, vola più alto, hai presente fasci di energia scosse o temi del genere, come background

per il tardis, sfondi caldi più o meno saturi per tutti i tardis, invecchia meno la vernice meno bump

più specularity e glossiness, più giochi di luce più atmosfera parliamo del DOTTORE,

non del medico di famiglia.

Vash23 diciamo che se questo è il punto di partenza allora :Clap03: bravo, ma se è la fine :blink2: ,

ti dico hai bisogno di lavorarci sopra.

P.S. se cercavi certezze mi spiace deluderti, comunque :Clap03: :Clap03: un bravo te lo dico

per la scelta del soggetto, ma il visual va rivisto, concettualmente e nella realizzazione

ma la tua fortuna è che non parti da zero, ricominci da tre....

Ciao da Tiziano70 :hello: :hello:

Aspetto nuove interpretazioni del TARDIS

e spero tu non sia rimasto deluso del commento :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le critiche sono sempre benvenuto (eccetto quando fatte per insultarti)

Andiamo per ordine il tuo visual finale sembra la presentazione di un prodotto

hi-tech in versione Dottore, troppo piatti gli still, i materiali del Tardis sono troppo sporchi,

in poche parole manca la magia! tutto troppo scuro e piatto

L'idea della tavola era per esercitarmi nella composizione illustrativa. Questo non è il lavoro finale che volevo fare e ho voluto creare apposta qualcosa che presenterei ad un professore (uno dei miei almeno)

Non avevo in mente di riprodurre esattamente la cabina come ma appare nella serie ma di creare una texture di legno pittato e vissuto. Modificherò come mi hai consigliato :)

il montaggio nello spazio

che piace :Clap03: ma per opposto coincidente troppo affollato non si sa cosa guardare, non ho detto

troppo ricco di particolari ma troppo caotico.

yeee, mi ero accorto di averci messo un pò troppa roba dentro, ma mi serviva qualcosa di colorato e vivace. Non è pensato per dare risalto al tardis ma per usarlo come elemento della composizione, credo che toglierò almeno nebulosa e asteroidi

:Clap03: :Clap03: un bravo te lo dico

per la scelta del soggetto, ma il visual va rivisto, concettualmente e nella realizzazione

ma la tua fortuna è che non parti da zero, ricominci da tre....

Aspetto nuove interpretazioni del TARDIS

Yay :D

si questo è un punto di partenza, mi serviva qualcosa per cominciare la modellazione Max

ma mi sa però che ti devo deludere, mi piace provare diversi soggetti e tecniche e non andrò a concentrarmi sul Tardis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le critiche sono sempre benvenuto (eccetto quando fatte per insultarti)

L'idea della tavola era per esercitarmi nella composizione illustrativa. Questo non è il lavoro finale che volevo fare e ho voluto creare apposta qualcosa che presenterei ad un professore (uno dei miei almeno)

Non avevo in mente di riprodurre esattamente la cabina come ma appare nella serie ma di creare una texture di legno pittato e vissuto. Modificherò come mi hai consigliato :)

yeee, mi ero accorto di averci messo un pò troppa roba dentro, ma mi serviva qualcosa di colorato e vivace. Non è pensato per dare risalto al tardis ma per usarlo come elemento della composizione, credo che toglierò almeno nebulosa e asteroidi

Yay :D

si questo è un punto di partenza, mi serviva qualcosa per cominciare la modellazione Max

ma mi sa però che ti devo deludere, mi piace provare diversi soggetti e tecniche e non andrò a concentrarmi sul Tardis

:D Non preoccuparti i consigli che ti ho dato erano utili anche per altri visual (PS in testa )

, pazienza se non mi darai il piacere di vedere altri Tardis :wub: , vedro atre cose tue...

comunque il materiale "legno blu vecchio", salvalo, ha un suo perchè :w00t: .

Ciao TIziano70 :hello: :hello:

ah scusa, fai rimbalzare un po i raggi (radiosity)

Link al messaggio
Condividi su altri siti