Vai al contenuto
giovomal

Peugeot 205 Gt

Recommended Posts

iniziata ieri, circa 4 ore e poco + di modellazione (è brutto tempo e avevo poco da fare al lavoro :P:P ), l'ho modellata perchè sto giocando con GT4 e in una prova per la patente S la si guida sulla neve :D !!

peugeot205013cd.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
iniziata ieri, circa 4 ore e poco + di modellazione (è brutto tempo e avevo poco da fare al lavoro :P  :P ), l'ho modellata perchè sto giocando con GT4 e in una prova per la patente S la si guida sulla neve :D !!

peugeot205013cd.th.jpg

cacchio bella! ottimo lavoro...senti ma come diavolo hai fatto a prendere la patente B, quella normale...c'e' la gara nel mezzo dove devi seguire a menadito le curve che fa la safety car...ti giuro le ho rifatte alla perfezione ma non passo...qualche trucco? particolar? sono bloccato alla patente b, eppure non sono una schiappa, anzi...

scusate l'OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non superarla e non toccarla mai, basta che ci stai dietro, vicino e dentro il tempo ;)

non oso dirti l'esame per la Ainternazionale!!! :wacko:un giro completo del nurburing(nn so se si scrive così :P )9 min dietro la safety, ma dietro attaccato se non nn si riesce a stare nel tempo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non superarla e non toccarla mai, basta che ci stai dietro, vicino e dentro il tempo ;)

non oso dirti l'esame per la Ainternazionale!!! :wacko:un giro completo del nurburing(nn so se si scrive così :P )9 min dietro la safety, ma dietro attaccato se non nn si riesce a stare nel tempo!!

cavolo!! eppure loro dicono di non preoccuparsi del tempo ma di fare le traiettorie precise...e sono ancora li....... :devil::devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rigorosamente modellazione poly (tanto mica la devono stmpare poi!! :devil: )

per fare che gli spigoli vengano netti, dopo aver applicato lo smooth (nel mio caso turbosmooth), bisogna,sulla mesh Low, fare un piccolo chamfer dove si vuole lo spigolo.

guarda le immag allegate:

HIG

untitled12xo.th.jpg

LOW

untitled28op.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie della pronta risposta. Il punto è che anche io faccio il chamfer infatti lo spigolo viene, ma non è definito come quello che fai tu, bensì più smussato... Questa è la mia frustrazione.

Sto cercando di fare la Lancia HF. Trovi qualche immagine nella discussione nella sezione principianti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t::w00t: te prego te imploro dammi una dritta sullo shader dei fanali ti è venuto così bene!!! :Clap03::w00t: semplice bump?

modelli trooppo in fretta e troppo ben, ti odio :devil::devil:

:P:P:hello: ciao e complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comincia qualche prova materiali

peugeot205050tx.th.jpg

x ERIK

per quanto riguarda i fari allora:

- la parte esterna in vetro è formata da due mat racchiusi in un sub-object, allesterno un raytrace (diffuse 190-190-190,opa 180-180-180, reflect 60-60-60,spec lev 177 gloss 49, IOR 1,62), all interno stesso raytrace però con una mappa di bump a righe (vedi file allegato)

- la parte interna ha un materiale standard quasi totalmente riflettente, raytrace al 90.

;)

bumpfanali2cs.th.jpg

wire fanale

untitled12nh.th.jpg

son passato a mental! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro up:

peugeot205063pn.th.jpg

aaaa0ya.th.jpg

problema con Mental:sul cofano , nella parte della scritta shell mi spara a bianco, se disattivo Radii in pixell e radius e min radius, me lo fa come nella sec imma, ma solo quando renderizzo l'oggetto da solo!

qualcuno sa darmi una mano?? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo bene Giovomal! :) Mi raccomando, dettagliala e ambientala bene che merita!

Per il problema del cofano non saprei dire... mi sa che bisogna chiedere lumi a Dagon, dheheh!

Ciao!

Gittì :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che bisogna chiedere lumi a Dagon, dheheh!

invoco dagon!!!!!!!!! :lol:

grazie ancora gitti!!!

l'ambiento per forza, anche solo un inserimento, perchè così lasciata neutra non dice niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi datemi una mano con l'inquadratura, cosa ne dite , a me non dispiace.

screeninsrim2br.th.jpg

Non è male Bravo però per adattarla meglio dovresti far vedere l'ombra sulla strada!

Cmq è venuta molto bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mumble... al momento l'auto è un po' decentrata a Sx rispetto all'area totale, ma a parte ciò io farei così:

Taglio dell'immagine a 16/9, cmq non un 3/4

Una ripresa un po' più "dinamica", con una (più o meno leggera) rotazione della telecamera

L'auto è da rally, quindi mi aspetto che sia in controsterzo anche quando è in garage :lol:, io la metterei su una bella curva in derapata!

Ciau!

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti