Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti!!!E' la mia prima apparizione sul forum di Treddì e ho finalmente una settimana a disposizione per poter rendere concreta la mia idea per questo forum!!Ce la farò,ce la devo fare diamine!!!!

A breve la prima bozza!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di base prevede solo 3 dei vari tipi di lampada a disposizione che illuminando i cerchi olimpici genereranno immagini relative alla storia dello sport...proseguiamo... ;)

post-82909-0-27771000-1348221236_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene..dunque lasciando l'idea dei cerchi che mi intriga parecchio girerò il tutto su un gioco di materiali e ombre per dare l'idea di una lampada che illuminando crea scene quotidiane...

post-82909-0-80041300-1348316765_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a prendere forma..credo..qulache ritocchino qua e la...e ci dovremmo essere!

L'idea delle immagini quotidiane lascia il posto alle meraviglie del pianeta che sono generate/illuminate dalla lampada Flo.

Ho immaginato un persorso che parte dall'estremo oriente/sud America fino all'Europa,il titolo del contest ci rimanda a Londra che è tra le prime ad essere illuminata in cima alla piramide...non so se ho reso bene quello che ho in testa..me lo auguro!!!

post-82909-0-37651000-1348515999_thumb.j

Modificato da Tsol75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite?Il mio primo contest...che emozione!

Ma..qualcuno sa dirmi come inviare l'immagine finale?Ho letto che devo depositare l'immagine da qualche parte e pubblicare il link per poterla far prelevare..cioè?Qualche dettaglio?Ho poca pratica in questo senso!

Un grazie enorme a ki mi svela l'arcano!!!:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite?Il mio primo contest...che emozione!

Ma..qualcuno sa dirmi come inviare l'immagine finale?Ho letto che devo depositare l'immagine da qualche parte e pubblicare il link per poterla far prelevare..cioè?Qualche dettaglio?Ho poca pratica in questo senso!

Un grazie enorme a ki mi svela l'arcano!!!:-)

Vai su Imageshack e carichi l'immagine lì, poi copi il link diretto all'immagine e lo incolli qui nell'editor per i post. Basta che clikki sull'iconcina a polaroid e ti da la possibilita di incollare il link che hai precedentemente copiato su imageshack.. ciao.

ps: io delinerei meglio i cerchietti, è tutto molto sfuocato. Ciao buon lavoro.

Modificato da RobuschiArteImage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che siamo alle battute finali..aggiunto il percorso della luce a giustificare il titolo "light the way"...solo qualche dubbio sui loghi e qualche piccolo aggiustamento e la mia immagine sarà definitiva!

post-82909-0-98371100-1348653263_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi postarla in modo corretto , e in modo che sia visibile sul wip, quando apri l'immagine su imageshack , ingrandiscila poi fai tasto destro del mouse e visualizza immagine, ti dovrebbe aprire la pagina con solo la visualizzazione della foto a sfondo grigio, senza pubblicita ecc.. poi copi il link e lo incolli qui nel editor per i post. Clikkando sull immagine a polaroid ti da la possibilita di incollare il link, cosi ti compare l'immagine bella grande anche nel post.

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi postarla in modo corretto , e in modo che sia visibile sul wip, quando apri l'immagine su imageshack , ingrandiscila poi fai tasto destro del mouse e visualizza immagine, ti dovrebbe aprire la pagina con solo la visualizzazione della foto a sfondo grigio, senza pubblicita ecc.. poi copi il link e lo incolli qui nel editor per i post. Clikkando sull immagine a polaroid ti da la possibilita di incollare il link, cosi ti compare l'immagine bella grande anche nel post.

ciao!

Ci proverò!Grazie ancora Robush!!ma...stai diventando il mio angelo custode! ^_^

Scherzo!Ti rinnovo i complimenti per la tua immagine!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.