Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho finito recentemente il mio master in 3d Computer Animation all'universita' di Bournemouth.

Questo e' il mio progetto conclusivo, focalizzato principalmente in animazione...

Sto cominciando a chiedere lavoro e mi piacerebbe avere un vostro parere o feedback su cosa secondo voi dovrei migliorare...

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In animazione sono a zero quindi perdonami se non ho niente di costruttivo da dire, però volevo farti i complimenti per l'idea.

Non sono sicurissimo di aver interpretato il messagio giusto, quello che è arrivato a me è ciò che purtroppo succede spesso nella nostra società, ovvero una persona si rende conto che ci sarebbe qualcosa di più per cui vivere ma non riuscendo a fare niente per se stesso e per gli altri decide di "lasciarsi andare". Sono totalmente fuori strada? :ph34r:

Complimenti anche a Edoardo Verde per il sound.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: Si, era esattamente il messaggio... e' basato sul mito della caverna di Platone.

Grazie mille per i complimenti... sono molto apprezzati!

Sto mandando cv e showreel un po' ovunque qui in Inghilterra, mi chiedevo se elaborare qualcosa in termini anche di modellazione e texturing che non emergono proprio da questo corto. Vorrei presentarmi come animatore piu' che come generalist onestamente, ma non so se questo lavoro sia competitivo... la concorrenza e' eccezionale e io tocco il 3d solo da un anno alla fine..speriamo bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il corto e le animazioni sono realizzate bene... forse è un pò poco però per farti valutare, magari dovresti preparare anche uno show reel con vari esempi differenti, puntando sull'animazione piuttosto che su aspetti generalistici... se è l'animatore che vuoi fare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

animazione non so che dirti... (manca lips sync haah) ... però lavorerei molto di + sulle texture, sopratutto quella a terra...

prepara un reel... ma di solito animazione voglio vedere anche senza renderizzare tutti i trick che sai fare ed hai fatto.

Modificato da cily

Link al messaggio
Condividi su altri siti