Vai al contenuto
Mr Plasson

Mr.Plasson is here.

Recommended Posts

Ciao a tutti i frequentatori di questo interessantissimo portale. Il nick che sono solito usare ormai da anni sul web è Mr.Plasson. Mi occupo di grafica 3d da alcuni anni, da quando, neolaureato, sono entrato in uno studio di progettazione e mi è stato detto: "Bene, ci serve il 3D di questo edificio, te ne occupi tu?". Da allora è cominciato il mio percorso da autodidatta per migliorare le mie capacità tecniche e la mia sensibilità compositiva. Finora per i miei lavori ho utilizzato Autocad, SketchUp, Artlantis, Vue, Photoshop.

Se sono finito con l'incrociare il territorio di treddi.com è perché il desiderio di emigrare all'estero in cerca di lavoro mi ha alfine convinto della necessità di imparare a lavorare con softwares più popolari, i "must" che compaiono nel 90% delle offerte di lavoro, e tra questi c'è senz'altro 3ds Max.

Essendo questo sito una miniera di informazioni preziose, di suggerimenti, e suggestioni di varia natura inerenti l'apprendimento di questo complesso software, ho perciò intenzione di venirvi a farvi visita più spesso e magari chiedervi qualche consiglio nel momento in cui farò i miei primi esperimenti. Ho deciso di studiare il software seriamente seguendo i video corsi di mak21, ma sono sicuro che qua troverò sempre qualcuno che grazie ai suoi suggerimento mi aiuterà a crescere.

Un saluto a tutti,

ST

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti