Vai al contenuto
Ospite

View Conference 2012 chi viene?

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti,

non so quanti di voi saranno al View Conference (esclusi i torinesi che so che ci saranno ;) ) e non so neanche se, come gli ultimi anni, ci sarà lo stand di Treddi.com.... quindi in previsione di tutto chiedo direttamente sul forum... chi viene? ci si trova per una birretta come ai tempi dei raduni?

(oltre a questo.... ma nessuno sa niente sui workshop? sul sito non ci sono ancora e manca circa un mese e la scelta se andare oppure no sarà proprio definita da essi -almeno per me- )...

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok...per ora siamo in due incerti....certo che è bello rientrare in forum e sentire che quando si parla di ritrovarsi l'entusiasmo è sotto le scarpe... dai su!!!! un po' di sana partecipazione come ai vecchi tempi...... ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei venire, avevo proposto un workshop tramite l'Università (sul design logico di un mondo virtuale, il loro form di submission lasciamo perdere...), non mi hanno fatto sapere ne sì, ne no ne ma ne bha, alla mia richiesta di informazioni (me devo da pija le ferie) hanno risposto mandandomi il programma della manifestazione...professionalità portami via.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@ il_roby........ok, io sono ancora incerto non avendo il programma dei workshop, devo essere su il 20 ottobre per un'altra cosa e quindi o verrò gli ultimi due giorni o l'ultimo e via, ma molto dipende dal programma (non solo conferenze) che sul loro sito è ASSENTE!!!....

@ Ivan,,,, te hai programma dei workshop?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno mandato la press release 3 ma non so se si può diffondere, ora per quanto consideri il fatto che era legittimo che mi dicessero qualcosa non me la sento di fargli una bassezza (sempre che non si possa diffondere).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

intervengo solo per dirvi che il nostro ultimo comunicato stampa è consultabile sul sito di VIEW a questo link http://viewconference.it/Press_Releases/Italiano/VIEW_Comunicato%20stampa_10%20%20Settembre%202012.pdf mentre il programma con i workshop sarà online a breve.

Ivan, noi dall'ufficio abbiamo mandato tutte le proposte per i Papers&Workshops a chi si occupa della selezione, finchè non c'è il responso non possiamo contattare nessuno. Ci spiace per l'attesa.

Grazie per questo spazio sul forum!

Buon pomeriggio a tutti.

Aloise

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io aspetto i workshop, però cavolo... è possibile che a meno di un mese ancora non ci sia un programma online? non voglio alzare polemiche, ma gli anni scorsi erano già noti ed uno poteva organizzarsi in tempo... (capisco anche il grande lavoro/problematiche che c'è dietro)...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti