Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bella la luce .. mi piace ! Bravo !

Se posso chiedere mi piacerebbe sapere come hai modellato la parte del materasso/coperta, rende molto bene lidea !

grazie mille e ancora complimenti ! :Clap03:

A.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la luce .. mi piace ! Bravo !

Se posso chiedere mi piacerebbe sapere come hai modellato la parte del materasso/coperta, rende molto bene lidea !

grazie mille e ancora complimenti ! :Clap03:

A.

a dir la verita' l'ho preso in prestito dal modello finito e qualcosa ho forgiato per se'. Se hai bisogno, te lo prestero volentieri ;), soltanto dammi la tua mail.

Grazie per il commento.

Modificato da ArLi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini!

Guardavo un attimo i parametri... non è che il valore 70 nel pannellino del DMC adapter subdivision sia un po' altino? Io al massimo lo metto a 5! 70 significa che per calcolare lantialiasing suddivide ogni pixel 70 volte! Mi sa che ti vengono tempi altissimi con pochissimo guadagno in termini di qualità. Sarebbe meglio tenere un po' più alta la light cache.

Poi vedevo che come minimum samples hai messo 15. A questo punto ti conviene mettere 16, che i computer preferiscono se si usano potenze di 2, e i calcoli migliorano. Misteri dell'elettronica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini!

Guardavo un attimo i parametri... non è che il valore 70 nel pannellino del DMC adapter subdivision sia un po' altino? Io al massimo lo metto a 5! 70 significa che per calcolare lantialiasing suddivide ogni pixel 70 volte! Mi sa che ti vengono tempi altissimi con pochissimo guadagno in termini di qualità. Sarebbe meglio tenere un po' più alta la light cache.

Poi vedevo che come minimum samples hai messo 15. A questo punto ti conviene mettere 16, che i computer preferiscono se si usano potenze di 2, e i calcoli migliorano. Misteri dell'elettronica!

Salve.

Dicendo sul minimum samples - hai ragione, non so perche in questo caso l'ho messo 15, sul max subdivs... lo metterei 5 se il min subdivs avessi usato 2, ma quando uso 1, secondo valore metto 35-100 (quando uso il valore minore, il risultato non mi piace))).

A dir la verita' quando usavo 2 e 5, mi piaceva un po di piu ;).

E finalmente sul light cache...un amico mio molto tempo fa mi ha detto, che light cache mettono dello stesso valore che il grande dimensione dell'imagine. In questo caso e` 1200x900, poiche` l'ho messo 1200.

Se hai alcune informazione su questi valori, mi fai sapere per favore, perche` mi sarebbe molto interessante.

Grazie per il commento.

Modificato da ArLi

Link al messaggio
Condividi su altri siti