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Ground_Blast

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Salve

Questa è la prima volta che posto un lavoro personale sul forum :)

totalmente realizzato in Houdini

lo sfondo è composto da 3 layers proiettati su delle geometrie in houdini

il terreno è stato pre-fratturato per poter in seguito guidare le fratture.

le due esplosioni principali "centrali" sono state create usando un sistema particellare come emitter.

Spero vi piaccia :) e di ricevere critiche e commenti XD

post-1-0-50835500-1347867551_thumb.jpg


Edited by D@ve

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Beh molto carina,

dacci qualche info in più sul lavoro, peccato duri solo 4 secondi circa.

L'unica cosa che non mi piace è il bagliore che genera l'esplosione... (gusto personale ovviamente)

Complimenti

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guarda guarda che lavoretto ha tirato fuori il mio omonimo-clone!

scherzo ovviamente,simulazione molto interessante...mi piace molto la propagazione dell'onda d'urto..

unico neo la resa finale non è proprio il massimo, potresti lavorarci un pò per tirar fuori qualcosa di più fotorealisto..

buon lavoro cmq!

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grazie ragazzi ^^

sono contento vi piaccia :)

purtroppo ho qualche pecca nella fase compositing e rendering, me ne rendo conto.....piano piano spero di riuscire ad approfondire ulteriormente anche questo aspetto.

per il bagliore XD credevo fosse quasi d'obbligo visto il fascio di luce. neanche a me convince tantissimo in effetti.

E' un progetto portato avanti per cercare di approfondire i solver e i vari microsolver per la simulazione del fumo in houdini. Abbastanza soddisfatto ma c'è ancora molto da lavorarci su


Edited by disappear

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:Clap03: Fico! Forse amplierei un pò l'area del terreno frantumato differenziando un pò di più la dimensione dei pezzi, ma per il resto mi piace! Bella l'onda d'urto!

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Bello bello! Complimenti. L'unica cosa che modificherei è il timing per rendere l'animazione più violenta (più velace la fase di frattura) e come dice Sieve amplierei l'area di frattura.

Bravo! :)

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asd come no :P

cmq grazie dei commenti ^^

effettivamente sul terreno avrei dovuto porre un po' più di attenzione

randomizzare un po' più i pezzi, allargare la frattura fino tipo al primo piano della camera e dargli più spessore

sicuramente la prox terrò conto di questi particolari :)

per il timing non so ..più veloce perdeva qualcosa e si accorciava ulteriormente il video XD poi chi voleva sentirselo a 85marchetto XD eheh


Edited by disappear

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