Vai al contenuto
Alonzo

[3ds] biped che cammina e poi cade

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho bisogno di animare un biped con 3ds in modo tale che esso prima cammini su un piano (attraverso il tool walk e l'inserimento automatico delle key relative ai passi) e che poi cada su un piano più un basso in maniera realistica (e quindi attraverso il plugin mass fx di 3ds 2013).

Il mio problema è che non riesco a far andare d'accordo lo strumento di generazione automatica dei passi con mass fx: è possibile trasformare il kinematic ragdoll in dynamic ragdoll analogamente a come accade con i kinematic rigid bodies (la funzione "until")? Ho provato pure ad attribuire ai singoli elementi che compongono il biped la caratteristica di kinematic rigid body ma non funziona, il mass fx non ne tiene conto...

Cosa posso fare? Sapete consigliarmi qualche metodo alternativo al mass fx?

Di seguito vi allego un immagine per farvi capire meglio il problema, grazie infinite!

post-39498-0-92002600-1347622228_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×