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Ciao a tutti,

un lavoro fatto in poco tempo per puro

divertimento e approfondimento del cloth in max.

qui in alta risoluzione

http://www.flickr.com/photos/73213748@N08/7983388226/sizes/k/in/photostream/

Suggerimenti sono sempre ben accetti :)

post-80892-0-02751400-1347565070_thumb.j


Modificato da kukas

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Ciao, a me piace e vorrei chiederti qualcosa in merito, visto che da tempo volevo fare lo stesso esercizio.

- com'è che l'hai construito? sei partito da una coperta rettangolare, fatta planare sul letto e poi hai usato del paint con il poly?

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CIao! Non mi piace molto la texture delle sedie (in alcuni punti si vede la "cucitura" della texture), ma per il resto è un lavoro stupendo, bella anche l'illuminazione!

MI aggrego a gamera nel chiederti qualche informazione in più su come ottenere quest'effetto (magari un tutorial :ph34r: )

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Complimenti...molto bella....anche i materiali....unico appunto.....le sedie e il tavolo in primo piano...il materiale ha troppo bump e anche la mappatura ha qualche problema....prova ad abbinare anche un filino di DOF alle sedie....dovrebbe aiutarti!!!

Bravo comunque!!!

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Scusate il ritardo :P

..grazie a tutti per i vostri suggerimenti/appunti..

sempre ottimi per continuare a migliorarsi :)

tutto realizzato in Max 2013+VRay con massFX+cloth

a scopo di studio delle nuove funzioni di max

..ci sono piccole imprecisioni date dal fatto che è stato creato nel tempo libero

quindi non mi sono concentrato sul mapping delle sedie o altro..

ma volevo soltanto vedere come funzionava il pacchetto coperte in rendering..

ecco un altro test veloce

qui ad alta risoluzione

http://www.flickr.com/photos/73213748@N08/7986863504/sizes/h/in/photostream/

commenti e critiche sono sempre ben accetti

:)

post-80892-0-14297200-1347838742_thumb.j


Modificato da kukas

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Ciao, a me piace e vorrei chiederti qualcosa in merito, visto che da tempo volevo fare lo stesso esercizio.

- com'è che l'hai construito? sei partito da una coperta rettangolare, fatta planare sul letto e poi hai usato del paint con il poly?

Ciao gamera,

in realtà quello è il metodo più immediato..

stropicciare una coperta sul letto e provare a rifarla con il paintmesh..solo che per fare quello esistono programmi più precisi e flessibili

tipo ZBrush, Mudbox..

questo è un test fatto con il cloth di 3dsmax e MassFX

..un metodo dispendioso ma che da molte soddisfazioni :)

di tutorial in giro per la rete ce ne sono tanti

basta guardarsi un po intorno :D


Modificato da kukas

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