Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piace molto la resa dell'edificio, curati anche i riflessi sui vetri. Da migliorare la vegetazione, materiali delle foglie degli alberi e ripetizione della siepe, l'erba quello lo saprai pure te...si nota troppo che è semplicemente texturizzata, magari lavorala in post produzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono io o l'immagine in background è all'ungata?

rivedrei il texturing del muretto (vedi ultima immagine) le ripetizioni sono troppo evidenti

quoto il bump sui muri e l'erba

in generale non mi fa impazzire

sicuramente pero non è da buttare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai postato in final, presumo che non ci metterai più mano... peccato perchè poteva promettere bene.

cmq concordo in pieno con le critiche degli altri e in più aggiungo che nella 3 immagini la scalinata esterna è un pugno nell'occhio e difficilmente sarà realizzata così.

Secondo me, con un po di cura soprattutto nei materiali e nella vegetazione potresti tirar fuori qualcosa di molto meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivamente mi sembra poco curato. Senza ri-citare quanto gia detto, mancano molti particolari costruttivi e quelli presenti sono un po' approssimativi. Tirati via...immagino per problemi di budget.

Peccato perchè architettonicamente pare interessante.

Visto che lo hai appena finito, lascialo perdere per alcuni mesi (sarei stufo di vederlo, poi riprendilo in mano e rifiniscilo come si deve.

Puoi sempre tenere i due esempi come portfolio o test per commesse "low"/"hi" budget.

I fiori di gelsomino sono molto più piccoli, dai una scalata in negativo a quei cespugli ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti