Vai al contenuto
lucavalletta

Lucavalletta- Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Eccomi, ancora sono in stadio alpha...

Comunque l'idea di base è quella di ricreare un interno stile simil-vittoriano, che esprimesse il più possibile un senso di Inghilterra, il tutto rotto da alcuni elementi di modernità quali le lampade FLO.

Sono veramente in ritardo, ma spero di farcela.

post-55478-0-50032900-1347455673_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro procede, un po' a rilento, procede.

Tra modelli da catalogo e modellazione diretta tra poco avrò finito la scena base e le luci...poi sarà la volta dei materiali...e li si che la vedo dura ... :wacko:

post-55478-0-69759700-1347849739_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi arrivato questo è un test di post produzione, che ne dite?

avevo fatto una cosa simile che poi ho abbandonato.....

http://www.treddi.com/forum/topic/95230-macige-light-the-way-flo-goes-to-london/page__st__10__p__900440#entry900440

Però la tua è molto più bella... imho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-grazie :D

Ecco quello che dovrebbe essere la fine dei miei lavori.

Che ne pensate?

Come prima accennavo ho voluto ricreare un interno che evocasse molto le atmosfere londinesi e credo di esserci riuscito.

Ho cercato di integrare Flo il più possibile con l'arredamento ma al tempo stesso mettendola in risalto con la profondità di campo e la desaturazione del resto della composizione.

Luca

post-55478-0-92035800-1348677238_thumb.j

Modificato da lucavalletta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per l'immagine e la dovizia di particolari, bella l'atmosfera...se ti posso dare un consiglio io toglierei il lampadario, non penso che sia un prodotto Lumina ( per fare un'esempio un po grezzo e come se mettessi in una pubblicità della coca cola la pepsi) quindi illuminerei la stanza solo con la luce della Flo e quella del camino.

Ektho

Modificato da ektho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per l'immagine e la dovizia di particolari, bella l'atmosfera...se ti posso dare un consiglio io toglierei il lampadario, non penso che sia un prodotto Lumina ( per fare un'esempio un po grezzo e come se mettessi in una pubblicità della coca cola la pepsi) quindi illuminerei la stanza solo con la luce della Flo e quella del camino.

Ektho

Lo sai che hai ragione! non so se riesco a farcela, ma ci proverò.

nel frettempo riposto l'immagine con qualche correzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella scena e ricchissima di particolari, mi piace.

Unica osservazione, per i miei gusti: mi sembra tutto un po' troppo "glossy"... ma ripeto, è una mia sensazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.