Jump to content
RobuschiArteImage

robuschiarteimage - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

Ok sistemate alcune cosette, raddrizzato la lampada e schiarito il fondo e aumentato un pochino la saturazione.

Ora credo che il colpo d'occhio sia migliorato e effettivamente le lampade andavano un po raddrizzate Grazie! --> (Milchele) :)

Ora il mio dubbio è mettere le starglow e render il tutto piu "magico"

O lasciare lo shine e basta che da un effetto piu pulito e minimale.. :blink2:

Ciao grazie a tutti.

flolightthewayajpg1600.jpg

flolightthewaybjpg1600.jpg

:hello:

HAI VINTO!

:P ahah grazie glg! ma io invece non sono tanto convinto , ci sono altri lavori molto belli e con un miglior impatto visivo o colpo d'occhio del mio.

Il tuo , quello di yogurt, e altri sono davvero dei bellissimi lavori.

Ragazzi grazie e in bocca al lupo!

Edited by RobuschiArteImage

"Temo" anch'io che un posto sul podio sarà tuo :)

Questo carattere fiabesco è speciale, la rende davvero emozionante!

L'aggiunta delle starglow mi fa pensare. Mi piacciono molto e sicuramente aiutano ad indirizzare l'attenzione verso le lampade, forse però son troppo forti. Non so, ma ci sono ancora alcuni giorni per dettagliare ancora...

Ma quel gufetto :blink2: mi sembra di conoscerlo... lo hai fatto tu o lo hai preso da qualche fiaba?

Non sono un esperto del settore quindi non ne sono sicuro ma se è un personaggio noto, ti conviene cambiarlo.

"Temo" anch'io che un posto sul podio sarà tuo :)

Questo carattere fiabesco è speciale, la rende davvero emozionante!

L'aggiunta delle starglow mi fa pensare. Mi piacciono molto e sicuramente aiutano ad indirizzare l'attenzione verso le lampade, forse però son troppo forti. Non so, ma ci sono ancora alcuni giorni per dettagliare ancora...

Ma quel gufetto :blink2: mi sembra di conoscerlo... lo hai fatto tu o lo hai preso da qualche fiaba?

Non sono un esperto del settore quindi non ne sono sicuro ma se è un personaggio noto, ti conviene cambiarlo.

:D grazie!!

Mmm in effetti le starglow sono un po troppo evidenti magari provo a crearne alcune piu piccole,

per il gufo sono molto contento che ti abbia fatto questa impressione, ma è frutto di un minuto di schizzo a Bic nera :)

non ho usato neanche immagini di riferimento, anche a me piace tanto, è semplice e rimane in testa, comunque è tutto piu o meno sullo stile del gufo. Ps : ogni cosa tranne il castello di Windsor (che è paint su foto) è disegnata a mano su foglio di carta, scansionata, e colorata con tavolettagrafica.

Ciao grazie ancora.

ogni cosa tranne il castello di Windsor (che è paint su foto) è disegnata a mano su foglio di carta, scansionata, e colorata con tavolettagrafica.

Ecco spiegato da dove viene la magia :lol:

Davvero complimenti, un lavoro davvero bellissimo

Ecco spiegato da dove viene la magia :lol:

Davvero complimenti, un lavoro davvero bellissimo

ps: Per (ogni cosa è disegnata a mano su foglio di carta) intendevo dire le varie parti che formano il paesaggio nei libri..Naturalmente il resto è in 3D. :)

grazie ancora dei complimenti!

Grazie HLeandre :)

Anche la tuo mi piace moltissimo, peccato per i cerchi olimpionici :(

Ecco intanto un altro Up semidefinitivo.

Il dubbio è se lasciare i loghi nelle posizioni di prima o se sono meglio in quest'altra ipotesi. .. mm.mm. -_- ?

Per le starglow credo che le lascero così, nn ho tempo di rimetterci mano. O forse si vedremo.

:hello:

flolightthewayfinalelog.jpg

bellissima, però faccio un pò il pignolo visto che il tema di oggi sono i loghi. sei sicuro che il logo della lampada che hai messo possa essere messo in quella declinazione? fai un check va'...perchè l'immagine merita di arrivare sul podio.

bellissima, però faccio un pò il pignolo visto che il tema di oggi sono i loghi. sei sicuro che il logo della lampada che hai messo possa essere messo in quella declinazione? fai un check va'...perchè l'immagine merita di arrivare sul podio.

Ciao Yogurt, in che senso, non capisco :wacko:

Intendi dire che i loghi non si possono manipolare?

Se è così grazie dell'avvertimento bro!

Chiederò.

mi piace moltissimo lo stile e la realizzazione... per quanto riguarda i loghi li metterei tutti nell'angolo in alto a destra, incolonnati uno sotto all'altro con lumina in cima e leggermente + piccoli

Edited by gurugugnola

mi piace molto questo stile..forse per far risaltare il tutto proverei uno sfondo bianco..vedi te :hello:

Hai ragione, lo sfondo scuro chiude un po il tutto, l'ho schiarito un pochino, ma bianco non ci stava perche il resto è troppo scuro.

grazie!

mi piace moltissimo lo stile e la realizzazione... per quanto riguarda i loghi li metterei tutti nell'angolo in alto a destra, incolonnati uno sotto all'altro con lumina in cima e leggermente + piccoli

Grazie Guru! come sempre ottime osservazioni, in effetti il tutto risulta più ordinato!

Grazie Martno! :)

Grazie dei consigli utilissimi.

ps: mi sono accorto che lo shine nell'ipotesi "sobria" crea qualche alone brutto verso la fine :) sistemerò pure quello.

Io non so quale scegliere! :-)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...