Vai al contenuto
RobuschiArteImage

robuschiarteimage - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

Credo di aver raggiunto la mia idea definitiva anche perchè il tempo scorre e ormai non ne ho piu tantissimo per sto contest.

Vorrei rappresentare la lampada in un ambientazion scura, che illumina un vecchio libro di fiabe, di quelli che quando apri alcune pagine si alzano alcune figura intagliate nella carta creando un effetto tridimensionale.

La rappresentazione di carta sara un bosco notturno con un sentiero al centro illuminato dalla nostr Flo, (un po come se essa fosse la luce della luna) e un bambino che ritrova la via verso casa che in questo caso è il castello di Windsor di Londra. Un ambientazione un po medioevale-fantastica.

Spero di fare per tempo, il libro è gia a buon punto,ma dovro disegnarmi a mano tutti i componenti di carta che daranno vita al bosco.

Tra un po posterò i primi avanzamenti.

Ciao a tutti buon lavoro

Modificato da RobuschiArteImage

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah.. cavolo uno degli unici wip che non ho guardato :) grazie dell' avvertimento.

Comunque posso assicurare che non ho ne preso spunto ne copiato..

E comunque la mia idea è diversa, io mi rifaccio proprio a quei tipi di libri per bambini,

e il mio messaggio è piu fiabesco, indica un perscorso nella narrazione ,

nella lettura del libro, illuminato dalla lmpada.

Comunque credo che non mi fermeò ad un solo libro credo che il percorso sarà formato da piu libri ,

tempo permettendo.

Insomma credo sarà un lavoro differente.

Ciao Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo up.

Con uno schizzo (molto schizzo) di cui si capisce poco :)

della composizione dei volumi.

Una sorata di collina di romanzi su cui poggiano 3 libri tridimensionali per bambini.

In questo modo si crea un percorso che sale dalla valle sino al castello nella parte alta.

Più avanti creero anche un personagio che grazie alla luce delle Flo ritova la via verso il castello.

post1r.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi , passaggio in biblioteca a fotografare libri clandestinamente ;)

Attento ai marchi delle case editrici, non credo che tu possa illustrarli. Bella idea

24888462.jpg

Attento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo guardando i render dal portatile sono spentissimi... :wacko:

Anche voi li vedete grigiastri?

Che palle sti schermi... nn ci azzecchi mai, ameno che non spendi un bel 1000 e passa...

Ma così tanti soldi per un monitor ora come ora mi sembrano una pazzia..

niente x l'immagine finale calibrerò i colori guardando l'immagine su 3 o 4 pc differenti

cercando un buon compromesso. intanto aumenterò un po la saturazione in fase di render.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è il podio.

:D Grazie amico!

Spero, ci sono tante belle ed intelligenti immagini... come tu stesso hai scritto.

Vediamo come va :)

devo comunque autocriticarmi perche nessuno spiccica parola :) allora credo che sia di poco impatto.

dovrei migliorare il colpo d'occhio iniziale. forse schiarendo lo sfondo, perche così vista tra tutti gli altri wip non colpisce subito. e questo per una pubblicità è negativo.

Vediamo un po dai. :)

Ancora grazie e in bocca al lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel mood, bella idea! Di sicuro però allineerei le lampade ai bordi.

Grazie Michele, è una cosa verissima, anche io l'ho notato all'inizio, piu sai com'è lavorandoci su ci si fa l'occhio

comunque cercherò di raddrizzarle un attimo, ma nn potro allinearle perfettamente,

per una questione di prospettiva, non vorrei perdere questo senso di salita che le lampade

danno.

Ciao grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'atmosfera fiabesca, forse dovresti riuscire a rendere il tutto più immediato all'occhio, essendo una pubblicità, in modo da valorizzare il tuo lavoro, pur mantenendo l'atmosfera.

Se vuoi enfatizzare il senso di salita prova ad abbassare un po' la telecamera e in effetti è un peccato vedere storta la flo di sinistra (almeno per il mio occhio).

Complimenti, bel lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok sistemate alcune cosette, raddrizzato la lampada e schiarito il fondo e aumentato un pochino la saturazione.

Ora credo che il colpo d'occhio sia migliorato e effettivamente le lampade andavano un po raddrizzate Grazie! --> (Milchele) :)

Ora il mio dubbio è mettere le starglow e render il tutto piu "magico"

O lasciare lo shine e basta che da un effetto piu pulito e minimale.. :blink2:

Ciao grazie a tutti.

flolightthewayajpg1600.jpg

flolightthewaybjpg1600.jpg

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.