Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Eccomi con un lavoro un pò "particolare". Protagonista della scena è il Bicesso, curioso oggetto di design che molto ha fatto scalpore qui in chat.

Per chi non lo conoscesse ecco il link al sito del suo ideatore in cui potete trovare le immagini del concept ed una relazione sul pensiero che sta alla base del bicesso.

Visto che l'idea di questo lavoro ha avuto origine in chat, non posso che dedicarlo a tutti gli amici della chat! :lol:

Versione HD

definitivo2b.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora di più non riesco a capire perchè questo magnifico oggetto non abbia avuto seguito...!

:lol:

Bravo Sieve, bel modello..

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!

dacci delle info, che so quando ti è venuta questa ispirazione, del perchè hai mirato ad uno specifico materiale applicato al bicesso...

qui mi sembra superfluo chiedere che settaggi hai usato :D :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari anche che tipo di carta igienica hai voluto posizionare sul pavimento :P

cmq il risultato lo trovo gradevole (nonostante tutto hahaha) mi piace molto l'asciugamano e le foglioline a terra danno un tocco in piu' :P

ad ogni modo, secondo me, è troppo vicino alla finestra per essere un punto di incontro tra due persone...cosi diventa tra 3..4.. asd :P

buon lavoro ^^

Modificato da disappear

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manca una cosa....manca una cosa.....AH! si!

Dove si scarica??

No! No! Sieve non voglio saperlo :P

Devono condividere anche un solo rotolo! :o Proprio nel momento del - bisogno- asd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe l'idea è originalissima, e abbastanza malata =) ....

Dovresti mettere anche due "portacartigienica" o uno centrale, sarebbe davvero bellissimo(seppur cesso LoL) ....... =)

=)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e dove hai messo il bis scopettino per il bicesso ? :Clap03: :Clap03: Propio originale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ^_^

@Zatta: tralasciando l'ispirazione, per il materiale ho cercato di creare una sorta di pietra levigata, in modo che sembri quasi una scultura.

@Bebbu: sono perplesso quanto te!

@disappear: mi dispiace ma non so che marca sia se la trovo al supermercato ti faccio sapere! Per la posizione in effetti andrebbe un pochino più appartato..

@Diabolik0: effettivamente il problema dello scarico non me l'ero posto :P Dovrei contattare il designer (ma anche no!) :lol:

@Maria: se vuoi te ne faccio recapitare uno a casa poi ci fai sapere se è così romantico! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti