Vai al contenuto
D@ve

LuxRender 1.0

Recommended Posts

Eeemmm si Sinuhe, il forum e il sito di Luxrender lo frequento da anni, ma nessun plugin mi funziona con le nuove versioni di Luxrender, volevo sapere se qualcuno aveva una versione funzionante con Sketchup 8, LUxrender 1, win7. grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sembra di notare che la compatibilità verso le nuove versioni di software come blender, c4d, e max siano sempre una versione in dietro, almeno da quanto si vede dalla sezione welcom

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a rieseguire l'installazione, ovviamente decompattando e copiando nella cartella "plugin" la primissima versione di SULUX, ora partono i rendering, ma non funziona il pannello delle impostazioni, mi dà errore nello script.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provo e riprovo, ora partono i rendering, ma sono spariti i comandi per impostare i materiali e quando apro il pannello "render settings" mi compare una finestra di errore che dice "errore nello script" se c'è qualcuno che sa come risolvere il problema o dove scaricare una versione funzionante di SULUX gli sarò eternamente grato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installarlo con sketchup 8 su win7. Tra l'altro ho seguito il link che ti hanno suggerito sul forum ufficiale, estraendo nella cartella dei plugin sia l'exporter con estensione .rb che la cartella di luxrender. Mi ha dato un errore all'apertura del programma ma tutto funge,anche il pannello render settings, con lux 1.0 ovviamente.

i53t03.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah! cosa strana, con la prima versione dell'exporter mi lancia solo il renderin e mi da errore sulla finestra dei settaggi ed è completamente assente l'editor dei materiali, nella versione suggerita nel forum di Luxrender, funzionano le finestre ma non parte il rendering......booooooooooh???

Luxrender è molto orientato agli utilizzatori di Blender (giustamente) visto che sono entrambi opensource.

Link al messaggio
Condividi su altri siti