Vai al contenuto
nduul

nduul - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

Salve a tutti,

provo ad iscrivermi al contest sperando di trovare il tempo per fare qualcosa.

Già l'iscrizione LEGGERMENTE in ritardo non promette niente di buono :lol:

La mia idea è: la flo è così particolare che si utilizza anche quando non ce ne sarebbe di bisogno

Quindi avevo in mente di realizzare una scena d'interni in cui si vedono delle finestre tappate per non far entrare la luce del sole (che splende inesorabile) e in primo piano una poltrona con un libro di gialli appoggiato su; accanto la FLO da pavimento ad illuminare il tutto.

In pratica la persona che legge il libro (alzatasi momentaneamente) trova più di atmosfera fare una lettura con una illuminazione particolare come quella della FLO!

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno questa è l'inquadratura che ho in mente; adesso procedo con un oscuramento più drastico delle finestre (penso con assi di legno inchiodate :D) perchè il poveretto ha anche la disgrazia di avere due belle porte finestre in stanza.

Poi aggiungerò qualche elemento in giro e il libro sulla poltrona

1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

si in effetti la prossima prova era già prevista con una lampada rossa per spiccare un po'; poi ci sarà anche il lenzuolo sullo sfondo per farla risaltare ancora di più.

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto adesso l'immagine finale perchè non avrò più modo di lavorarci per questa settimana. :(

Riepilogo il concept: la Flo è una lampada così particolare e d'atmosfera che anche se c'è la luce del giorno, qualcuno preferisce usare la lampada, ad esempio per immergersi nella lettura di un buon libro giallo.

Claim, payoff ecc: guardando l'immagine si potrebbe pensare che in quella casa ci abitasse un vampiro, visto che ci sono le finestre sbarrate; invece è solo "l'effetto FLO", una lampada che crea l'atmosfera (mhmm questo l'ho già sentito :D)

Posto l'immagine a 1600x1600 (per adesso non ho avuto tempo di farne di più grandi)

ciao a tutti

10.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.