Vai al contenuto
Filippo Rotatori

cerco prodotti 3d connexion usati

Recommended Posts

ciao a tutti.sto cercado i prodotti 3d connexion usati,non ho preferenze x il modello.. .dipende tutto dal prezzo!

Ciao.

Io ho uno Space Navigator, un anno e mezzo di vita passati dentro la scatola.

Chiederei 40€ + ss; sei interessato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[OT] Devo dirvi la verità? Io ho sia uno space navigator for notebook che uno space pilot pro. Certo sono due fasce di prezzo molto distanti ma non c'è proprio gara! Due tasti, anche se programmabili (poco), non hanno nulla a che vedere con la potenza di fuoco dei 5x2 tasti funzione dello space pilot! Secondo me un ottimo compromesso è lo space mouse pro; non ha il display (che comunque talvolta è comodo) ma costa ancora una cifra accettabile. [/OT]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità... ma i tasti laterali sono programmabili? del tipo posso assegnarli come tasti alt e ctrl?

Si sono programmabili.

sarei interessato anche io allo space navigator, dipende da dove spedisci, o se riusciamo a fare scambio a mano.

Io sono di Vicenza, ma non ho preferenze su spedizione o ritiro a mano.

[OT] Devo dirvi la verità? Io ho sia uno space navigator for notebook che uno space pilot pro. Certo sono due fasce di prezzo molto distanti ma non c'è proprio gara! Due tasti, anche se programmabili (poco), non hanno nulla a che vedere con la potenza di fuoco dei 5x2 tasti funzione dello space pilot! Secondo me un ottimo compromesso è lo space mouse pro; non ha il display (che comunque talvolta è comodo) ma costa ancora una cifra accettabile. [/OT]

He he, tristan, sono anch'io dello stesso parere. Diciamo che per il momento faccio + l'oste che l'appassionato di cg.

Comunque bisogna dire che, com'è capitato a me, bisogna provarlo prima .... visto anche il prezzo! (ecco l'oste che ritorna :D ).

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto a verona quindi se per caso passi da quà ci può stare lo scambio a mano

Mmm, passare: difficile (a meno di qualche uscita fotografica improvvisata).

Al massimo posso arrivare fino a Vicenza o a qualche cassello autostradale nei pressi (prima intendevo provincia di VI, ma sto nell'alto vicentino).

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok considero scaduto il tempo.

Ho deciso che manterrò le attuali code quì (ovviamente dietro tacito consenso di Filippo Rotatori e dei mod).

Se dovessero saltare tutte e due, aprirò un 3d apposito.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....grazie, ma cercavo l altro modello!!!grazie di avermi atteso!!!ciao

Figurati, semplice correttezza ^_^

Ora, visto che Ettore Micio non si è fatto più sentire (nonostante sia passato su treddi.com e non aver risposto al mio mp) in via straordinaria attenderò altre 24 ore, poi proseguirò con la coda (sempre che Drako sia ancora interessato).

Riassumendo:

- termine per Ettore: domani 10:00 a.m.;

- poi aggiornamento coda o eventuale abbandono del thread (con successiva apertura di nuovo 3d dedicato e aggiornamento delle regole di vendita).

Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

OGGETTO RITIRATO DALLA VENDITA.

Prossimamente lo ritroverete su treddi.com (a meno che non riesca a venderlo prima ;) )

Ciao a tutti.

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao (visto mp ;) )

Purtroppo sono in trattativa esterna e ho dato parola che avrei atteso fino a venerdì. Provo a sollecitare.

Nel caso l'articolo torni disponibile, ti farò sapere.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti