Vai al contenuto
xGiamMa

Aiutooo, non so da dove incominciare.. corsi online

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nel pallone, avevo intenzione di fare un corso online, ma mi sono accorto che quel corso è troppo generico: http://www.vfxwizard.com/it/corsi-online/animazione-3d/

Io parto da zero, non ho nessuna conoscenza, però ho gia capito quello che mi piace di più, gli effetti speciali, non quelli fatti con after effects per intenderci... Mi piace molto anche il matte painting e compositing..

Il corso che ho citato è buono? Cosa mi consigliate di fare, quali corsi online( abito a ferrara e in vicinanza non c'è niente )

Avrei bisogno di delucidazioni, come faccio ad iniziare?

Vorrei con il tempo, passione e determinazione arrivare a fare questo tipo di effetti

Prima però devo imparare... come?

Grazie a tutti, confido in voi, spero facciate chiarezza... E' da giorni che navigo e non ho ancora trovato informazioni davvero utili..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di delucidazioni, come faccio ad iniziare?

Prima però devo imparare... come?

E' da giorni che navigo e non ho ancora trovato informazioni davvero utili..

1- Scegli un software (Consiglio Maya)

2- Procurati dei videotutorial, ad esempio qua: www.digitaltutors.com

3- Fai un pensierino qua: http://www.rainbowacademy.it/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1- Scegli un software (Consiglio Maya)

2- Procurati dei videotutorial, ad esempio qua: www.digitaltutors.com

3- Fai un pensierino qua: http://www.rainbowacademy.it/

Devo dire che il corso sembra davvero bello, il problema sta nel fatto che io adesso lavoro, e non posso andare a roma per l'intero anno... Non ce un qualcosa di così sofisticato online?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ce un qualcosa di così sofisticato online?

Se hai passione,voglia di passare notte insonni e l'idea di saltare ferie non ti spaventa, con il secondo link che ti ho dato hai tutto ciò che ti serve per imparare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'inglese lo riesco a capire se è scritto, se è parlato faccio fatica, ci sono traduttori vocali che traducono quasi in tempo reale ascoltando la voce? Se esistono allora credo proprio che mi iscriverò al sito....

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io l'inglese lo riesco a capire se è scritto, se è parlato faccio fatica, ci sono traduttori vocali che traducono quasi in tempo reale ascoltando la voce? Se esistono allora credo proprio che mi iscriverò al sito....

Grazie

no non credo che esista una cosa simile ci sono delgi esperimenti di video su yotube ma non penso siano

ancora stabili ed econimici da poterli inserire nel prodotto che vuoi tu.

un pochino di inglese dovrai masticarlo, comincia a vedere i dvd di casa in inglese cosi ti abitui alla pronuncia.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

[media=]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK, ho capito, mi tocca studiare inglese :wallbash:

Per fortuna ci sono le immagini, almeno ci capirò qualcosa..

Vorrei sapere sinceramente se il corso che ho citato in apertura mi conviene comunque farlo.. oppure è una perdita di tempo e soldi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

OK, ho capito, mi tocca studiare inglese :wallbash:

Per fortuna ci sono le immagini, almeno ci capirò qualcosa..

Vorrei sapere sinceramente se il corso che ho citato in apertura mi conviene comunque farlo.. oppure è una perdita di tempo e soldi?

Se è in italiano a quel punto può essere una buona base di partenza perchè capirai tutto e ti sarà d'aiuto anche nelle versioni future in inglese. fare un corso 3d in inglese all'inizio per vedere solo le figure e cercare di capire procedimenti anche complessi non ti serve a molto solo perchè costa poco, avrai un sacco di lacune perchè non hai capito cosa hanno detto.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mack21, chiedo a te visto che hai creato i corsi, cosa mi consigli per apprendere le basi?

Ovviamente parlo dei tuoi corsi..

Le basi di 3ds max, zbrush, e after effects...

Link al messaggio
Condividi su altri siti