Vai al contenuto
tsunami1972

Orange ..Low res

Recommended Posts

Prendendo spunto da quanto consigliato, ..ho provato a cambiare sfondo e colorazione ..ambiente..

Posto un render veloce in low res..aprendo un nuovo thread

Ancora molto da lavorare..ma devo dire che questo mi piace di piu'..

post-2444-0-70526800-1347055293_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa è venuta meglio, bravo, :Clap03:

c'è un po di diturbo effetto puntinato sul renderig, hai messo qualche filtro in ps, ho hai impostato qualche valore nel rendering che non ha eliminato quel diturbo.

il primo piano dell'asfalto è un po troppo contratato nel senso che ci sono parti nere molto scure,potresti lavorarci in photoshop e ammorbidirlo un po, sembra un po strappato come informazioni cromatiche, è diventato rosa, magari un po di correzione colore e gestione della cromia lo riporti un po su toni grigio asfalto.

ma è una mia semplice considerazione

il render è venuto bene e molto bella anche l'inquadratura.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come hai detto è un render veloce perciò il disturbo spero migliori.

La composizione cromatica mi piace molto, e senza mettere in dubbio che quello che ha detto Mak21 sia giusto, io direi che come effetto non è male... è vero, è molto "tirato" ma bello d' effetto... magari trova una via di mezzo!

Più che altro invece, è l' asfalto in se che mi lascia un po' spaesato; magari è una foto di sfondo e perciò il mio discorso non vale e vuol dire che non ho mai visto un' asfalto così, ma se hai texturato un piano ti direi che il rilievo delle pietruzze forse è un po' esagerato...

Comunque ripeto che se è una foto, fai come se non avessi detto nulla, mia ignoranza XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo adesso mi rendo conto che l' asfalto fa parte dello sfondo, e questa rivelazione mi ha fatto notare una pecca non da poco...

In effetti la profondità di campo dello sfondo, e del modello 3D non combacia... lo sfondo inizia ad essere sfocato là dove inizia il muso dell' auto, il quale è, al contrario, messo perfettamente a fuoco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo adesso mi rendo conto che l' asfalto fa parte dello sfondo, e questa rivelazione mi ha fatto notare una pecca non da poco...

In effetti la profondità di campo dello sfondo, e del modello 3D non combacia... lo sfondo inizia ad essere sfocato là dove inizia il muso dell' auto, il quale è, al contrario, messo perfettamente a fuoco...

Si vero hai notato la pecca che speravo non si vedesse troppo, ed invece!....volevo far vedere bene i particolari della modellazione e della macchina in primo piano, ..altrimenti per allinearla alla sfocatura della profondita' di campo del backplate, dovrei arretrare di un po' la macchina e, perdere la suggestione del primo piano...

Mi piacciono un sacco queste viste tirate al massimo..con angolazioni....piuttosto estreme...

Grazie comunque e sempre dei consigli , apprezzamenti e critiche...servono sempre a migliorare il lavoro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti