Vai al contenuto
tsunami1972

AMg on the trees road

Recommended Posts

secondo me quella macchina la porti in quel posto solo con l'elicottero...per il resto sembra quasi integrata...diciamo l'appoggio ruota sfondo non è ancora convincente al 100%...lo sfondo è molto pixellato, sembra di bassa risoluzione

Modificato da nico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina mi sembra troppo grande poiche' la telecamera e' vicina all'auto ma non c'e' alcuna distorsione di lente per lo sfondo..

il contatto auto/terreno non mi sembra il massimo visto che manca l'ombra sotto la macchina (basta vedere il colore del terreno sotto il paraurti e poi guardare poco fuori sul terreno..sono uguali o quasi)

bella modellazione e bel render dell'auto cmq :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina è veramente ben realizzata, sia modello che render...lascia a desiderare il contesto, tipo ombra sul terreno ed inserimento prospettico dell'auto nello sfondo. Eppoi mi chiedo: ma con una macchina cosi, uno va in uno sterrato? E la macchina resta cosi bela pulita? Forse lo sfondo si adatterebbe meglio ad un altro tipo di auto, come un fuoristrada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quella macchina la porti in quel posto solo con l'elicottero...per il resto sembra quasi integrata...diciamo l'appoggio ruota sfondo non è ancora convincente al 100%...lo sfondo è molto pixellato, sembra di bassa risoluzione

Bhe si una Amg in una strada come quella, probabilmente ha qualche difficolta'...sopratutto per quanto la paghi..ma mi piaceva lo sfondo ;) ..sull'appoggio sto' cercando di lavorarci su in postproduzione, perche' l'hdr che ho usato,..(contesto di una strada nel bosco) crea delle ombre molto soffici..in quanto la luce diretta passa solamente in alcune zone zone del fogliame..

Il backplate usato ha una risoluzione di 5600x3700px , tieni conto che ho dovuto ridurre le immagini per postarla..da 14mb e' passata a circa 500k..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina mi sembra troppo grande poiche' la telecamera e' vicina all'auto ma non c'e' alcuna distorsione di lente per lo sfondo..

il contatto auto/terreno non mi sembra il massimo visto che manca l'ombra sotto la macchina (basta vedere il colore del terreno sotto il paraurti e poi guardare poco fuori sul terreno..sono uguali o quasi)

bella modellazione e bel render dell'auto cmq :D

Grazie..

concordo sul contatto auto/terreno ci devo lavorare..probabilmente direttamente sull'hdri.

La distanza focale e' 24mm con un f-stop f/4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina è veramente ben realizzata, sia modello che render...lascia a desiderare il contesto, tipo ombra sul terreno ed inserimento prospettico dell'auto nello sfondo. Eppoi mi chiedo: ma con una macchina cosi, uno va in uno sterrato? E la macchina resta cosi bela pulita? Forse lo sfondo si adatterebbe meglio ad un altro tipo di auto, come un fuoristrada.

Stavo pensando in effetti di sporcarla un po'..ma l'idea originale era quella di vedere come si comportava l'hdri in un contesto simile al backplate utilizzato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunami72, :Clap03: :Clap03: bello bello il modello, ed anche il render, sull'inserimento hai da lavorare,

la risoluzione dell' immagine non basta, sulle diagonali dello steccato si vedono le seghe,

probabilmente devi alzare leggermente l'inquadratura (poco poco e ruotare la camera).

e la post degli appoggi dei pneumatici vanno rivisti.

Secondo me dovresti pensare di cambiare immagine per l'inserimento.

Qualcosa che faccia risaltare di più l'auto (parere personale), sai hai fatto tutta la fatica

per costruire l'auto ed è un peccato che la post abbassi la qualità del tuo lavoro in 3D

e non renda giustizia alla macchina.

Comunque bravo :Clap03: :Clap03: :Clap03: . Bel modello.

Ciao Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo spunto da quanto consigliato, ..ho provato a cambiare sfondo e colorazione ..ambiente..

Posto un render veloce in low res..aprendo un nuovo thread

Ancora molto da lavorare..ma devo dire che questo mi piace di piu'..

Link al messaggio
Condividi su altri siti