Jump to content
marcatore

Voglia Di Mare.. :)

Recommended Posts

Fichettissimissimo, dove hai trovato lo squalo ???

L'unico appunto che mi sento in dovere di fare è che la sabbia non dovrebbe arrivare a bordo strada. Filtra con un paio di mt di roccia, sterrato sassi, vedi tu.

Per il resto bella la scena, molto bella l'atmosfera, molto molto bella la luce, bellissimo il soggetto, caldissima l'atmosfera generale. :Clap03: BRAVO :Clap03:

Dimenticavo... texture della strada impeccabile.

Edited by braggart

lo squalo era il soggetto dell'autoapprendimento sulla modellazione poly di max... :)

di tutto quello che vedi i soli modelli prefatti sono l'uomo e la donna (che si trova già vicino al mare.si vede piccolissima..ma il renderone finale sarà alla risoluzione doppia e salterà fuori anche lei).

sul discorso della sabbia...non sono tanto d'accordo..se vai dove ci sono le dune (ho preso spunto da un viaggio a sabaudia per questa immagine)..la sabbia con il vento viene trasportata e inevitabilmente va a finire in strada.

hehe, molto carino, bravo, qualcosa di diverso dalle solite fritte e rifritte trite e ritrite architetture che si vedono qua' in giro....

PS:Di che squalo parlate?:S...

beeeeeeella!!!! hai fatto un lavoro davvero eccezionale, per me merita un posto in gallery!!!!! :Clap03:

Per favore (se vuoi) puoi postare come hai fatto la sabbia???? io ci sto provndo da tempo ma ottengo una ciofeca grigia!!!

Belle le nuvole in cielo

Comunque in Italia(se è ambientata in Italia) le strisce ai bordi della carreggiata sono bianche. Scusa se te lo dico, ma visto che stai scrivendo che l'ispirazione l'hai avuta in un viaggio a sabaudia...

PS l'immagine l'ho zaccata come sfondo nel telefonino!!!!

Edited by Sharky

Complimenti!

Molto bella e soprattutto un soggetto diverso dal solito.

Perchè non ci prepari un bel tutorial?

sul discorso della sabbia...non sono tanto d'accordo..se vai dove ci sono le dune (ho preso spunto da un viaggio a sabaudia per questa immagine)..la sabbia con il vento viene trasportata e inevitabilmente va a finire in strada.

Concordo, ci sono molte zone con la sabbia fino all'asfalto. Unico consiglio quello di fare qualche punto in cui la sabbia va sopra l'asfalto... (è troppo netto altrimenti il confine sabbia asfalto)

beeeeeeella!!!! hai fatto un lavoro davvero eccezionale, per me merita un posto in gallery!!!!! :Clap03:

Per favore (se vuoi) puoi postare come hai fatto la sabbia???? io ci sto provndo da tempo ma ottengo una ciofeca grigia!!!

Belle le nuvole in cielo

Comunque in Italia(se è ambientata in Italia) le strisce ai bordi della carreggiata sono bianche. Scusa se te lo dico, ma visto che stai scrivendo che l'ispirazione l'hai avuta in un viaggio a sabaudia...

PS l'immagine l'ho zaccata come sfondo nel telefonino!!!!

Si, tutorial tutorial.

Per le striscie in Italia vorrei dire che in alcuni punti, soprattutto dove l'asfalto è vecchio e non è mai stato rifatto (come spesso accade nelle zone di mare) ci sono ancora le vecchie striscie gialle...

Credo proprio quindi che l'immagine sia corretta da questo punto di vista.

una camera più ravvicinata...

ho messo questa immagine come wip xchè mancano ancora dei dettagli di composizione e alcuni shader hanno dei valori bassi di sampling (vedi carrozzeria).

Troverete alcune cose strane forse in questa immagine...in ogni caso gli shader e tutto il resto sono tarati per quell'altra vista...

17.jpg

di la verità... tu vuoi farci scoppiare qualche capillare x l'invidia!!!

:Clap03:

Ps. puoi correggere la specularità della gomma?? mi sembra troppo lucida,sembra più plastica che gomma... lo noti nell'ultima immagine postata, per il resto... bhe... WOW!!!

@Sephyrot

davvero???

Io abito in sardegna e nonostante le nostre strade (per lo meno parlo del nord sardegna) siano state dimenticate da Dio e dall'anas, le strisce gialle non ne ho più visto da almeno 15 anni... per tanto chiedo venia!!!! :blush:

Quindi i dimenticati non siamo solo noi!!!

(ma con quale faccia vengono a raccontare: "stiamo lavorando per voi")

Edited by Sharky

x Sharky : ...x quanto riguarda la gomma ti posso dar ragione su quelle attuali , ma considerando che si tratta del vecchio squalo ti faccio presente che la mescola di una volta ricordava tanto la plastica ,talmente dura che non si consumava mai,si sbriciolava...comunque qui al sud Sardegna con le strade non stiamo tanto meglio..... :hello:

Quoto la gallery (ma non dimenticare tutorial sabbia e strada!)

x Sharky : ...x quanto riguarda la gomma ti posso dar ragione su quelle attuali , ma considerando che si tratta del vecchio squalo ti faccio presente che la mescola di una volta ricordava tanto la plastica ,talmente dura che non si consumava mai,si sbriciolava...comunque qui al sud Sardegna con le strade non stiamo tanto meglio..... :hello:

Quoto la gallery (ma non dimenticare tutorial sabbia e strada!)

ops! allora è possibile che marcatore abbia azzecato i valori della mescola di allora... che figura menga!!!! :blush:

chiedo scusa a marcatore!

ah ah ah ah!!! compagno di sventura nei fossi!!! :hello:

(ed io che pensavo che solo a nord avessimo i buchi con l'asfalto intorno!!!) :D

ops! allora è possibile che marcatore abbia azzecato i valori della mescola di allora... che figura menga!!!! :blush:

chiedo scusa a marcatore!

ah ah ah ah!!! compagno di sventura nei fossi!!! :hello:

(ed io che pensavo che solo a nord avessimo i buchi con l'asfalto intorno!!!) :D

Ma siamo tutti sardi qui dentro? :Clap03:

Io sono di Cagliari...

Adesso non mi ricordo di preciso dove le ho viste ma fidatevi che in qualche punto esistono ancora...

Ma siamo tutti sardi qui dentro?  :Clap03:

Io sono di Cagliari...

Adesso non mi ricordo di preciso dove le ho viste ma fidatevi che in qualche punto esistono ancora...

wow! bisogna fargli una foto e spedirla all'anas affinchè venga inserita nell'archivio storico, vicino alla foto di vittorio emanuele!!!!