Vai al contenuto
Alidant Group

Yotuber$ - The Series

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono Andrea Donato, presidente della Alidant Group, Associazione di Produzione CineTV.

Un mio amico, Damiano Ciano, già autore della webserie MIND - THE SERIES, sta per ultimare la sua nuova fatica: YOUTUBER$ - THE SERIES, che vanta la presenza di tanti nomi famosi della TV e del Cinema Italiano. Potete vedere

il trailer.

Sta cercando delle collaborazioni (al momento non retribuite) per la realizzazione degli VFX e del Montaggio.

Se siete interessati, potete contattarmi in provato o all'e-mail della mia associazione.

Un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lord Fener,

prima di tutto grazie per aver risposto.

Nessuno delle persone che hanno messo piede sul set hanno ricevuto compensi o rimborsi. Ti sembrerà strano ma tutti i soldi che sono stati spesi di tasca propria, sono andati a finire alle attrezzature, al cibo e alla scenografia. Considera che Solfrizzi ha offerto il caffè a tutti una volta che ha visto la situazione qual era! Grazie per l'interessamento e se vuoi partecipare al progetto, sono in attesa.

Un saluto,

Andrea.

Modificato da Alidant Group

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco

La mia comunque era solo una curiosità, non ho intenzione di partecipare al progetto, o meglio, se potessi permettermi di partecipare lo farei con piacere, ma sto messo un tantino peggio di solfrizzi e quindi devo dare spazio a priorità che contemplano una retribuzione.

In bocca al lupo per tutto.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti