Vai al contenuto
SteSte4

Quesito animazione

Recommended Posts

Salve a tutti

Sto facendo un'animazione su 3ds per un esame.

Questo è il mio primo lavoro di animazione quindi, tolte le nozioni base, sono totalmente ignorante in questo campo.

Ho un parallelepipedo molto schiacciato, sui cui lati lunghi ho circa un centinaio di cilindri molto piccoli. La mia intenzione è fare in modo che tutti i cilindri si vadano ad attaccare alla superficie del parallelepipedo, secondo una sequenza a scalare.

La mia domanda:

Sono costretto a muovere ogni cilindretto uno per uno o c'è una maniera più intelligente e veloce per fare tutto questo procedimento??

Vi allego lo screen di un lato del parallelepipedo per cercare di farmi capire meglio!

post-84904-0-55333500-1346791353_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×