Vai al contenuto
3BT

ilovecalpena - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma è da molto che lo seguo.

Per questo contest ho idee chiare ma ben confuse.

Vedremo se ne uscirà qualcosa di buono!

Buon lavoro!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male, dai un occhio alla lampada che ha qualche difetto dove piega lo stelo. a me personalemnte non piace tanto il font che hai utilizzato .. potresti modellarlo e appenderlo alla rete dietro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male, dai un occhio alla lampada che ha qualche difetto dove piega lo stelo. a me personalemnte non piace tanto il font che hai utilizzato .. potresti modellarlo e appenderlo alla rete dietro..

si è una versione di prova..nella prossima versione miglioro la qualità generale e le cose un po' fatte in velocità..il font è un testo aggiunto con PS, cosa intenti con appenderlo alla rete?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è una versione di prova..nella prossima versione miglioro la qualità generale e le cose un po' fatte in velocità..il font è un testo aggiunto con PS, cosa intenti con appenderlo alla rete?

secondo me intende di modellarlo in 3d ed inserirlo come se fosse appeso alla parete dietro alla lampada, magari con le lettere un pochino storte come quelle che si attaccan o con le calamite sui frigoriferi. boh io l'ho capita così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me intende di modellarlo in 3d ed inserirlo come se fosse appeso alla parete dietro alla lampada, magari con le lettere un pochino storte come quelle che si attaccan o con le calamite sui frigoriferi. boh io l'ho capita così.

si può essere..oggi se ce la faccio provo..ma secondo me sembra più uno "slogan" "appiccicato" così sopra come i loghi..può essere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato un paio di cose..sicuramente non è l'immagine definitiva, ma mi sa di essere ancora in alto mare..

prova1lumina2.jpg

Modificato da ilovecalpena

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi..il tempo è finito..e questo è quello che ne è uscito nell'immagine finale!

Buona fortuna a tutti!

luminafinale.jpg

Modificato da ilovecalpena

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.