Vai al contenuto
RuggeriExtreme

Problema modificatore symmetry

Recommended Posts

Per quanto ne so tu hai un sito in cui in cui dichiari una data di nascita sbagliata per essere maggiorenne e vendi oggetti ed account di giochi online FREE (cosa che mi risulti sia illegale). Questa dalle mie parti si chiama truffa ed è perseguibile.

e a te cosa ti interessa? chi si fa i caz sua campa 100 anni... comunque per me il fatto che voi pensiate che l'abbia copiata non fa altro che portarmi in alto visto che l'ho creata da solo e l'unico "aiuto" se così possiamo chiamarlo che ho ricevuto da questo forum erano dei link quà e là per bucare un cubo. Sinceramente, meglio non avere bisogno la prossima volta ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, ve lo dico io com'è andata, e me ne sono accorto già da ieri, dato che io vi sto sulle balle appena ho postato l'arma siete rimasti con un palmo di naso perchè credevate che non c'è l'avrei mai fatta a finirla infatti da prima che commentavate 300 volte al giorno non ha commentato nessuno per tutto la serata, poi l'indomani mattina avete incominciato a criticare la data di nascita, il sito web e per ultimo ma non meno importante che l'arma l'ho comprata (ridicoli) spendendo soldi per poi rivenderla, siete dei veri geni davvero (-.-'). Ho comprato l'arma per mostrarvela sisi dai smettetela e datemi atto che l'arma è fatta la 100% da me, dimostrazioni? 1° Si vede benissimo che le canne sono quelle del tutorial e che vi ho mostrato giorni fa, mancano dei dettagli che nell'immagine di reference ci sono, per chi dice che non mostro il retro dell'arma:

fz2n3a.jpg

cosa c'è da mostrare me lo spieghi? Dai su spiegamelo. State cercando scuse inutili per non accreditarmi il merito di aver fatto da solo l'arma dalla A alla Z.

Se volete vi faccio uno schemino così lo capite meglio.. aimhè l'invidia sta diventando davvero brutta in questo mondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è per invidia che ho creato un sito in cui tu truffi la gente dichiarando data falsa, una laurea, niente p.iva, un canale youtube in cui ti spacci per grafico 2d/3d, programmatore, sviluppatore di videogiochi, titolare di società ecc..

Ma di cosa stiamo parlando?

Della tua minigun non ce ne frega niente ormai.. l'hai fatta tutta tu? Bravo! Ma questo non cambia tutto il resto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo dai pomelli di aggancio che vedete sull'arma:

15wmkg4.png

Passo 1:

Creare un cilindro con alcune suddivisioni in altezza per dare una topologia automaticamente, passo 2 dare un chamfer ai bordi, passo 3: estrudere la parte superiore del cilindro, estrudere i poligoni laterali di quest'ultimo in Local normal e chamfare tutti i bordi, infine dare un turbo smooth a 2 iterazioni, per fare i cilindri di ferro che vedete, basta estrudere i poligoni centrali della parte alta e chamfare ovviamente i bordi.

Continuerò fin quando non vi inginocchierete a chiedermi scusa per le blasfemie che avete detto.

Modificato da RuggeriExtreme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhsuahsauha posso aggiungere due puntini sulle i anche io? Diciamo che non vedo perché qualcuno debba essere invidioso, forse e il caso che qualcuno ti spieghi che non sei il Michelangelo dei nostri tempi, hai solo seguito un tutorial... cosa che ogni altro utente avrà fatto si e no 6000 volte... e penso che quel modellino qui dentro lo riescano a fare tutti ( e probabilmente meglio e in 1/10 del tempo) quindi nessuno ha motivo di invidiarti... al massimo ci stai facendo inginocchiare perché (parlo personalmente) mi stai facendo cagare dalle risate :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ruggeri! Se l'hai fatta tu bravo...il problema però qui è che se eri furbo, almeno la metà di quanto vuoi farci credere, saresti potuto davvero campare 100 anni sulle spalle di chi, a mio avviso, scioccamente ha continuato ad aiutarti e darti corda, ora spero che dopo questa tua sceneggiata la gente si sia resa conto che non vale la pena, e quindi tu faccia più fatica a trovare aiuto, apparte che a quanto pare non ne hai bisogno, e quindi che ti immischi con questa plebaglia? Hai una curva d'apprendimento che a confronto stephen hawking ha il QI di una cipolla, non ci ammorbare ancora, sennò di invidia moriamo in due giorni.

Ti auguro tutto il bene di questo mondo..e cerca di frodare gente lontana che non è mai bello esser presi di mira nella vita reale.

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parliamo un po' della batteria centrale? Dai parliamone così vi insegno qualcosina di concreto:

34nlhmd.png

Ho preso il cilindro che avevo creato con il tutorial precedente dalle canne:

1- Ridimensionamento con lo strumento scala;

2- Selezione gli edge dei 6 buchi e ridimensionati per fare un buco più piccolo per far passare l'aria nell'arma;

3- Chiusura con CAP del buco centrale, estrusione per dare la lunghezza alla batteria;

4- Selezione di un edge della batteria e un Ring;

5- un connect con le suddivisioni necessarie a dare la forma che vedete;

6- selezione dei poligoni ed estrusione verso il basso in local normal;

7- Ovviamente tutti i bordi estremi sono stati "chamfati";

8- Turbo smooth a 2 iterazioni;

9- Per vedere quella parte rialzata ho utilizzato lo strumento "Cut" e ritagliato a mano la forma per poi estruderla e dare un chamfer ai bordi;

10- Estrusione parte anteriore di alcuni poligoni centrali per fare il "tubo" che collega il meccanismo alla parte anteriore

sapete cosa mi ha fatto infuriare? Il fatto che dopo tanto lavoro e chiedendo pochissimo aiuto mi debba sentire dire che ho comprato l'arma per mostrarvela, sinceramente mi fate pena e state tranquilli che l'aiuto lo chiederò raramente da questo momento in poi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lordfener l'invidia si fa sentire, quindi tu hai pensato che io ho comprato l'arma per poi rivenderla? Dio mio, questo per me è un complimento. Ti ringrazio molto visto che l'arma è stata creata da 0 e vi posso anche dire come e in ogni punto cosa ho fatto per realizzarla. Da notare che l'immagine di reference che ho usato non sapevo neanche che fosse un modello presente in turbo squid, in conclusione veramente l'invidia è una brutta bestiaccia.

Sentite, ve lo dico io com'è andata, e me ne sono accorto già da ieri, dato che io vi sto sulle balle appena ho postato l'arma siete rimasti con un palmo di naso perchè credevate che non c'è l'avrei mai fatta a finirla infatti da prima che commentavate 300 volte al giorno non ha commentato nessuno per tutto la serata, poi l'indomani mattina avete incominciato a criticare la data di nascita, il sito web e per ultimo ma non meno importante che l'arma l'ho comprata (ridicoli) spendendo soldi per poi rivenderla, siete dei veri geni davvero (-.-'). Ho comprato l'arma per mostrarvela sisi dai smettetela e datemi atto che l'arma è fatta la 100% da me, dimostrazioni? 1° Si vede benissimo che le canne sono quelle del tutorial e che vi ho mostrato giorni fa, mancano dei dettagli che nell'immagine di reference ci sono, per chi dice che non mostro il retro dell'arma:

cosa c'è da mostrare me lo spieghi? Dai su spiegamelo. State cercando scuse inutili per non accreditarmi il merito di aver fatto da solo l'arma dalla A alla Z.

Se volete vi faccio uno schemino così lo capite meglio.. aimhè l'invidia sta diventando davvero brutta in questo mondo.

sese, come no, hai ragione.

Ruggeri ma ti sei guardato un po intorno? Hai visto i lavori che ci sono su questo ed altri siti seri di CG? Secondo te può veramente esserci invidia per il "tuo"(si fa per dire) modello?

Ma fammi il piacere!!!

Concordo con chi dice di continuare, otlre che penoso sei troppo spassoso.

Vado anche io a prendere i pop-corn, spero che nel frattempo non venga chiusa la discussione, anche se sono certo avrà vita breve, come pure la tua libertà visto che fra non molto ti busserà alla porta la polizia. :lol:

LOOOOOL

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sese, come no, hai ragione.

Ruggeri ma ti sei guardato un po intorno? Hai visto i lavori che ci sono su questo ed altri siti seri di CG? Secondo te può veramente esserci invidia per il "tuo"(si fa per dire) modello?

Ma fammi il piacere!!!

Concordo con chi dice di continuare, otlre che penoso sei troppo spassoso.

Vado anche io a prendere i pop-corn, spero che nel frattempo non venga chiusa la discussione, anche se sono certo avrà vita breve, come pure la tua libertà visto che fra non molto ti busserà alla porta la polizia. :lol:

LOOOOOL

Punto 1- Invidioso non si riferisce alla questione di "Bravura in grafica" ma proprio a non volermi dare atto che l'arma l'ho fatta io.

Punto 2- Il sito è inutilizzato da anni ed è stato creato da un sacco di tempo più che altro per esercitarmi sul php, html, css.

Se questa non è invidia cos'è? aspetto una risposta concreta visto che senza un briciolo di dignità e un briciolo di prove concrete hai dato la sentenza che ho comprato l'arma per mostrartela a te o re dei re. ahi ahi.,.

NON cercare di giustificarti perchè siamo quà e mi hai accusato di aver "comprato" un arma per mostrartela.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo e ultimo avvertimento x LordFener e RuggeriExtreme

Siete invitati a rientrare negli estremi di una discussione civile. Altrimenti saranno presi dei provvedimenti sospensivi senza provvedere ad ulteriori avvisi.

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh il dubbio era venuto pure a me cercando appunto che arma fosse ho trovato i medesimi link: chissà come io finora ho mangiato merda per imparare qualcosa, comprato manuali ecc, vedere certi dettagli da uno che non riusciva a fare una simmetria, lasciando perdere che qui su treddi ho visto lavori che mi hanno fatto letteralmente staccare la mandibola dalla bocca.... Il tuo intento è chiaro (ma dove diavolo le trovate certe info personali?)

Diciamo che treddi è roba seria (per me è la cosa più preziosa che ho) e Lord fener e gli altri non hanno perso il loro tempo, bisognerebbe fare un repulisti generale salvando certe info preziose per i coprofagi come me.

Ruggeri ti sei sputtanato alla grande.

Modificato da fracap

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(non so se il mio messaggio è stato cancellato o se ho fatto un errore e non l'ha postato, nel primo caso ricancellate e chiedo scusa. Terrò comunque toni pacati.)

Vorrei solo fare chirezza su una cosa

Punto 2- Il sito è inutilizzato da anni ed è stato creato da un sacco di tempo più che altro per esercitarmi sul php, html, css.

Il sito è stato pubblicizzato fino all' 8 maggio 2012 in questo modo (facebook):

http://shopgamenet.tk/ Shopgame riunisce i venditori onesti che vendono materiale virtuale per giochi. I giochi virtuali riguardanti sono: Metin2; Habbo; BambooMt2; I venditori e rivenditori che hanno aderito a ShopGame sono: @Riccardo Vancini, Giuseppe Ruggeri, @Antonio La Terza, @Vincenzo Gaspero, @Cinzia Conti, @Paolo Crespo Operiamo in tutti i Server di metin2. Perchè un sito web? Una comodità sicuramente eccellente per i nostri clienti. Come acquisto? Ti basterà registrarti nel sito web e avrai a disposizione un conto virtuale di ShopCoins con il quale potrai acquistare yang, pacchetti, item, account e molto altro in modo automatico. Le monete ShopCoins verranno accreditate in maniera immediata o nelle 12 ore dopo il versamento avvenuto con successo. Andando nello Shop di Metin2 potrete scegliere cosa acquistare. Una volta scelto e acquistato un pacchetto, troverete una notifica in inventario con i dati di un account con relativa Email nella quale si troverà un pg contenente il/gli oggetto/i acquistati. Il tutto avviene in maniera automatica e sicura. I metodi di pagamento sono: Paypal; Ricarica Postepay; Trasferimento; Bonifico bancario; 92 Clienti soddisfatti del servizio veloce e dinamico. Saluti, ShopGame Team.

Il 5 giugno ti hanno minacciato di denuncia.

Non mi sembra proprio un'"esercitazione di php, html e css".

Altra domanda: come mai ora il sito è sparito?

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo e ultimo avvertimento x LordFener e RuggeriExtreme

Siete invitati a rientrare negli estremi di una discussione civile. Altrimenti saranno presi dei provvedimenti sospensivi senza provvedere ad ulteriori avvisi.

Grazie per la collaborazione.

Pure?

ah beh andiamo bene, franci2k5 ma te la sei letta tutta la discussione?

Comunque non preoccuparti rientro in toni più pacati, o forse non rientrerò affatto(in questa discussione).

-_-<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo temporaneamente la discussione, in attesa di ulteriori valutazioni.

Sicuramente il comportamento tenuto da RuggeriExtreme in più frangenti non è accettabile, così come il flame che ne è susseguito e che intendiamo appunto non far procedere.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver esaminato il contenuto del topic abbiamo ritenuto opportuno tenere chiusa una discussione che per i motivi evidenziati era ormai giunta ad un punto morto, se non quello di procedere in un flame che non possiamo ovviamente tollerare.

Per il comportamento tenuto, assolutamente inaccettabile, l'utente RuggeriExtreme è stato sospeso a tempo indeterminato.

Se vorrà riprendere la sua attività dovrà fornire delle spiegazioni agli admin. Altrimenti rimarrà sospeso.

Nessun provvedimento è stato preso nei confronti degli altri utenti che hanno partecipato alla discussione, cercando, fino a quando è stato possibile, di dare un contributo costruttivo, come dovrebbe sempre accadere sul forum.

Se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti, si rivolga pure privatamente ai moderatori.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.