Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
alex893

alex893 - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono alex893 e partecipo anch'io a est contest.

L'idea è quella di abbinare la forma della FLO e il suo slogan ad un mezzo di trasporto che simboleggia Londra, l' UNDERGROUND o tube, infatti se sovrapponiamo molte FLO otteniamo un groviglio di lampade colorate che danno proprio l'idea della mappa della metropolitana (questo è quello che ho visto io :D ) e se pensiamo allo slogan "light the way" mi viene in mente una strada, un percorso, rappresentato appunto dalla metropolitana (mezzo usato da tutti, anche dagli stessi campioni olimpici durante i giochi)...Il bello ora sarà rappresentare il tutto :)

Ecco uno schizzo velocissimo dell'idea.

post-82274-0-98913800-1346632071_thumb.j

Modificato da alex893

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PROGETTO FINALE.

IDEA: Come detto nel precedente Post ho voluto affiancare alla lampada FLO l'idea della TUBE di Londra, perchè rappresenta la velocità, la connettività e la grande efficenza della città ma soprattutto perchè è un servizio usato da tutti ("THE WAY"), dal normale cittadino, all'extracomunitario, dai business men ai campioni dei giochi olimpici 2012.

La prima parte dello slogan "TURN THE CORNER" ha 2 significati principali, ossia la possibilità di ruotare la parte della lampada contenente la fonte luminosa di 300° (rappresentata dalle FLO in 5 posizioni diverse) e l'idea che tutte le persone possano dare una svolta alla loro vita; come?? "LIGHT YOUR WAY" seguendo appunto la PROPRIA luce, la propria strada, ho infatti sostituito "THE" con "YOUR" per rendere più personale possibile lo slogan, di modo che tutti possano sentirsi unici e liberi di girare l'angolo e dare una svolta alla loro vita verso la luce.

Le 5 colorazioni della FLO rappresentano le linee delle TUBE ma allo stesso tempo anche i colori dei 5 cerchi olimpici

post-82274-0-69132900-1349017898_thumb.p

Modificato da alex893

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai postato il giorno prima di lui non avevo vistosorry.. Tranquillo con il caps ;)

Scusa non sono abituato a scrivere nei forum, ero di fretta e avevo il bloc maiusc attivo, non era mia intenzione attaccarti o risponderti in tono duro ;) volevo solo risponderti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.