Vai al contenuto

Recommended Posts

aspettiamo tutti qualche tuo post xDD

Il progetto sta continuando,

il problema è che sto preparando materiale "ufficiale" ovvero scene davvero belle ed interessanti che vorrei mostrare con l'uscita del trailer.

Un altro problema è che il trailer ritarderà perchè la nuova versione dell'S2 Engine HD uscirà in ritardo, a detta dello sviluppatore del motore grafico dovrebbe uscire prima di natale.

Vorrei usare quella per il trailer per molti motivi, tra cui rendering ancora piu' pompato e la soluzione di un bug per l'importazione di modelli skinnati con due materiali.

Il trailer quindi in teoria è pronto,ho già realizzato le animazioni , manca solamente di registrare il video (ed appunto per via della nuova versione dell'S2 mi toccherà aspettare un altro po' per registrare il trailer)

Intanto posso mostrarvi qualcosa che ha un importanza minore...

Queste sono le mani FPS (sempre un modello prototipo che andrà migliorato andando avanti con lo sviluppo, il modello dell'immagine non è skinnato)

hand1.jpg

Questa invece è una baracca al cui interno si potranno trovare alcuni oggetti:

capanno.jpg

Nel mentre sto creando questi modelli, le mani per la prima persona, baracche e modelli di dettaglio sto anche facendo una lunga ricerca e raccolta di immagini per la realizzazione di una delle contee del gioco.

(SenBrooks) nome non reale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,questo è un problema che mi capita spessissimo nella modellazione di una macchina...qualcuno sa come posso rimediare a questa forma irregolare che esce fuori con il meshsmooth?

problemacar.jpg

Comunque i lavori procedono bene, il trailer è stato montato ed uscirà a breve...(lo ho anche doppiato in inglese, non sarà la perfezione ma un americano mi ha detto che non è niente male la pronuncia..vabbè insomma sono pur sempre un indie, non ho soldi per pagare doppiatori :D )

devo prima finire questa macchina , creare il nuovo sito ed inoltre registrare un suono per gli alberi e poi pubblico il trailer :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo lavoro sta procedendo alla grande, complimenti!! :)

Ah, mi prenoto una copia del gioco eh!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,questo è un problema che mi capita spessissimo nella modellazione di una macchina...

li hai un Ngon, cioè un poligono con + di 4 lati... nello specifico 5. inoltre lo spigolo necessità di qualche poligono in + per essere meglio definito.

Mi pare di capire che hai applicato un bevel al bordo, sinceramente è un metodo che non mi piace molto proprio perchè poi sei costretto a dover correggere "errori" di questo genere.

Prova così se migliora:

test.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li hai un Ngon, cioè un poligono con + di 4 lati... nello specifico 5. inoltre lo spigolo necessità di qualche poligono in + per essere meglio definito.

Mi pare di capire che hai applicato un bevel al bordo, sinceramente è un metodo che non mi piace molto proprio perchè poi sei costretto a dover correggere "errori" di questo genere.

Prova così se migliora:

test.jpg

grazie millle ho risolto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) mi piacciono i vari asset che hai fatto, pero' la modellazione organica e' da rivedere a mio avviso, migliorerei la versione highpoly magari basandomi su qualche reference (parti modellando un volto umano "normale" e poi riducilo a zombie XD) e metterei piu cura nella versione lowpoly che mi sembra un po "affrettata".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, purtroppo la parte che rende meno son proprio gli zombie... :)

cercati buone reference e modella a partire da quelle... uno qualunque dei film di romero te ne darà a palate :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essendo gli zombie il fulcro della tua avventura gli riserverei un trattamento speciale :) la modellazione organica e' sempre difficile da archiviare nel modo giusto, anche quando si tratta di creature o persone sfregiate quali sono gli zombie, in cui si crede di potersi prendere delle license poetiche a livello anatomico XD in realta' sopratutto gli zombie, avendo la peculiarita' di mostrare tessuti interni, organi ed ossa richiedono una cura ,avvolte maniacale , nella comprensione dell'anatomia umana per rendere il tutto verosimile e plausibile ^^ non metterti fretta e considera che i professionisti del settore avvolte possono impiegare anche un intero mese su un singolo character ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essendo gli zombie il fulcro della tua avventura gli riserverei un trattamento speciale :) la modellazione organica e' sempre difficile da archiviare nel modo giusto, anche quando si tratta di creature o persone sfregiate quali sono gli zombie, in cui si crede di potersi prendere delle license poetiche a livello anatomico XD in realta' sopratutto gli zombie, avendo la peculiarita' di mostrare tessuti interni, organi ed ossa richiedono una cura ,avvolte maniacale , nella comprensione dell'anatomia umana per rendere il tutto verosimile e plausibile ^^ non metterti fretta e considera che i professionisti del settore avvolte possono impiegare anche un intero mese su un singolo character ;)

Il problema è che quelli sono in 50 a lavorarci sopra, quindi mentre quello lavora ad un pg gli altri 10 fanno le ambientazioni..

In ogni caso posso rimediare in futuro..al momento questo verrà usato come zombie prototipo.

Comunque sia per modellarlo sono partito da un volto umano.

casualzombie_2.png

casualzombie_3_lowpoly_1.png

Modificato da GhostFire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

i lavori del gioco procedono ma molto lentamente per via di un lavoro che ho accettato lo scorso mese che mi permetterà di acquistare una nuova workstation per lavorare a Pandemic Hell :)

intanto ecco a voi due piccoli screenshot WIP della scuola elementare di Senbrooks...

s2editor201305190130580.jpg

s2editor201305190122164.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti